Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Re: Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Grazie dei consigli,per ora sto pulendo dalla gomma,si sbiadisce un po' ma comenque rimane nero,adesso valutero se verniciare o no
io sul mio quad ho parecchi pezzi verniciati con la vernice opaca..... e ogni volta che lo lavo e un dramma.....
Silverio se hai il cruscotto nero ti consiglio di lavarlo con sgrassatore e spugnette e infine lasciarlo cosi senza verniciarlo...eventualmente per uniformare eventuali macchie stendi un po di lucido nero da scarpe passalo e strofinalo per bene...il cruscotto torna agli antichi splendori...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Si ho il cruscotto nero,sono in fase di pulizia,il cantrale pero non appiccica piu' ma none' uscita la parte grezza,come sul portaoggetti o il vano fusibili
Se vuoi riverniciarlo esiste in commercio il plastidip una vernice gommosa che ricopre le superfici come mamma lancia aveva fatto...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Meglio lasciar perdere la gomma:D
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se vuoi riverniciarlo esiste in commercio il
> plastidip una vernice gommosa che ricopre le
> superfici come mamma lancia aveva fatto...
Però poi ... tra 10 anni sarà al punto di partenza
ammesso che ce l' abbia ancora ...
-------------------------------------------------------
> Se vuoi riverniciarlo esiste in commercio il
> plastidip una vernice gommosa che ricopre le
> superfici come mamma lancia aveva fatto...
Però poi ... tra 10 anni sarà al punto di partenza

Non li ha neanche 10 anni,quidi succede prima
sarà anche rinato il tuo cruscotto Warner, ma averlo fatto fare nero è stato un errore!! Beige è bellissimo, soprattutto quando è nuovo!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Si ma nero puoi abbinarlo con qualsiasi interno e poi non si sporca come gli altri o meglio non si vede se si macchia