Venerdì 23
Re: Venerdì 23
Buongiorno a tutti , il male alla spalla non passa ...
-
Buongiorno a tutti . In attesa della serata per la consueta cena con gli amici del venerdì .
Micio il dolore passerebbe subito se tu smettessi di stare sino a tardi su whatsapp(:P)
Micio il dolore passerebbe subito se tu smettessi di stare sino a tardi su whatsapp(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno a tutti, qui splende il sole! Già fatta colazione, sia noi che Stella, adesso si continua la giornata!
Cate
Buongiorno. In riunione con il Sindaco Marino pertanto non posso dilungarmi. Tra un po' si va al Consiglio dei Ministri. A dopo
Salvaroma

-
Buongiorno a tutti
Si va al mare
Si va al mare
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buon venerdì, il fine settimana si avvicina con previsioni meteo non buonissime, va beh ma chi se ne frega...
ieri assente dalla piazza... ma giustificato... ero a divertirmi in giro per i monti e oggi a casa tranquillo con qualche lavoretto da fare ma senza sudarmi troppo che mi stanco... ho una certa età io
Cek
ieri assente dalla piazza... ma giustificato... ero a divertirmi in giro per i monti e oggi a casa tranquillo con qualche lavoretto da fare ma senza sudarmi troppo che mi stanco... ho una certa età io
Cek

'ngiorno!!!! Aria fresca e poco nuvoloso... (tu)
Dovrei far lavare la Phedrozza...
Dovrei far lavare la Phedrozza...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Buongiorno.
Modena assolata.
Si lavora.
Buon proseguimento.
Vince Mo
Modena assolata.
Si lavora.
Buon proseguimento.
Vince Mo
Buon proseguimento,