Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Buonasera Luciano.
le tue disamine riescono a lasciarmi senza parole, e non è cosa da poco.
Ciao
le tue disamine riescono a lasciarmi senza parole, e non è cosa da poco.
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Luciano , mi lasci sempre con il sorriso .
Sai, Luciano, tu saresti stato un ottimo psicologo: ti riesce anche la cosa più difficile di tutte, che è il saper essere psicologi di se stessi.
Buon cammino: tu hai trovato la strada giusta. Straordinario..... Grazie per quello che hai scritto.
Leggerti davvero allarga il cuore...
Buon cammino: tu hai trovato la strada giusta. Straordinario..... Grazie per quello che hai scritto.
Leggerti davvero allarga il cuore...
Buonanotte Luciano.....concordo con Fiorenza..leggerti è una gioia per l'animo...ho, ancora, da camminare, prima di riuscire a raggiungerti...ti lascio una serena nottata.
Sincal

-
cavolo, sto fuori in paio di giorni e ritrovo un trattato di psicologia... a te Freud te fa un baffo!
sei grande, Luciano, proprio un SuperLuciano!
oggi grande viaggio in moto con Leo, é il primo che facciamo "serio" da quando ha la moto "seria"... proprio bello fare insieme ai propri figli
le cose "da grandi".
buona notte, Luciano, e sogni d'oro.
sei grande, Luciano, proprio un SuperLuciano!
oggi grande viaggio in moto con Leo, é il primo che facciamo "serio" da quando ha la moto "seria"... proprio bello fare insieme ai propri figli
le cose "da grandi".
buona notte, Luciano, e sogni d'oro.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Preparato i bagagli letto il trattato di Luciano, posso andare a letto in pace con il mondo.
Ciao Luciano, l'Iva di Filattiera ti aspetta.
Roberto
Ciao Luciano, l'Iva di Filattiera ti aspetta.
Roberto
Saluti - Roberto
Mi piace il LucianopensieroX(
Buona giornata
Buona giornata
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Dormito a "riprese" ma tutto sommato non male.
L'ansia ha fatto, come solito, i suoi attacchi a denti stretti cercare di scacciarla, a volte riuscendo e a volte no, conviviamo anche con questa, che a differenza della bestia, dovrebbe sparire un volta, spero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito a "riprese" ma tutto sommato non male.
L'ansia ha fatto, come solito, i suoi attacchi a denti stretti cercare di scacciarla, a volte riuscendo e a volte no, conviviamo anche con questa, che a differenza della bestia, dovrebbe sparire un volta, spero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano. I complimenti te li hanno fatti gli altri e pertanto non posso che associarmi. Concordo anche con il Francispensieri sui figli
Salvaroma

buon giorno Luciano, già gli altri amici ti hanno detto tutto e concordo con loro, son d'accordo pure con il Francis sul discorso dei figli e di cosa si può fare assieme divertendosi... difatti io ieri son stato in montagna assieme a Rebecca... partiti alle sei del mattino e rientrati alle sei del pomeriggio... stanchi ma sereni e felici con il pensiero alla prossima uscita
Cek
Cek