Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

Unread post by Francis MI »

ciao Luciano, sono,tornato in montagna, ci si sta proprio bene, un bel freschetto, ma non troppo, qui infatti c'è sempre il sole.... tranne di notte! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Buona giornata Luciano, si qui ora si sta bene, e di giorno non è più asfissiante;)
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Stanotte è scesa a 4º decisamente un po troppo, ma ormai notte mattina e sea, non si

alzerà più, però poi durante il giorno scalda bene, non più come prima, ma neglio cosi.

Questa notte ho dirmito, dalle 01 alle 06, 30, addormentato seduto come sempre, ma verso le 3, Pia mi ha detto che sono scivolato sul suo cuscino, continuando a dormire, questo vuol dire che la sensazione del mancato respiro, è tutta di testa, se mancasse veramente, mi sarei dovuto svegliare.
Mi chiedo, ma cosa ancora dovrò sopportare, passano i dolori e ti viengono le crisi d'ansia con annesso la depressione, questo è un avversario forte, per nulla non viene dalla testa::o
Va beh, passerà anche questa, ne sono passate di peggio, ma anche l'ansia è uno stato tremendo.

Buon pranzo.
Dio vi benedica.
luciano.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Luciano. Scopro solo ora delle tue crisi d'ansia. I rimedi esistono e penso siano compatibili con il tuo stato (ma ovviamente non sono un medico). Posso solo dirti che è una brutta bestia ma penso che tu sia ancora più brutta per lei!!!
Un abbraccio :)
checcaansiosacheaperiodiricorreagliaiutini
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio Luciano, il fresco è durato poco anche qui, oggi c'è il sole e scalda, questa mattina ho lavorato in giardino a pulire dalle foglie e adesso sono al freschetto in cantina nella mia stanzetta:)

Cek
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Ciao Luciano.
A Brescia si boccheggia e no poco...se penso che devo accendere il barbecue che ho una quindicina di ospiti mi viene ancora più caldo.
Comunque mi fa piacere che stai riposando almeno vieni bello fresco a Filattiera.
P.S. se ti hanno prescritto medicinali per l'ansia, portali che di persone ansiose ne avremo tante, soprattutto quando scenderanno dalla Delta di AntonioMO.
Ciao
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Sicuramente lo stato d'ansia è brutto e ci sono nedicinali per questo Salva, ma meno ne farò uso e meglio sto, non avrei mai pensato sia cosi, oggi non è stato male, un po alla mattina, poi dopo pranzo molto meno, ho camminato parecchio oggi, dovete sapere che da novembre dello scorso anno, fino a giugno di questo, non ho mai camminato, sempre sul divano o in camera, non avrei potuto fare altrimenti, ho avuto sempre male, stando tutto quel tempo fermo, i muscoli si sono affievoliti e ora è dura rifarli, ma con l'aiuto di Dio e della medicina se resta così come dolori, riuscirò a rifarli, un po alla volta.
Certo Raffaele, porterò con me i medicinali e anche la morfina, poi la darò a te, come uomo di legge, potrai distribuirla secondo la tua esperienza nel settore narcotico X(X(X(
Cate

Unread post by Cate »

Questa sera siamo andati a salutare al porto Emagia e family, domani mattina rientreranno a Roma. E' stato bello conoscere nuovi visi del forum (Raffaele, Sincal, Lillo Ge e Roberto Gela) e rivedere altri (Emagia, Roberto Fi e Vince Mo), un piccolo raduno anche se so già quanto mi dispiace non potere andare a Filattiera.
Notte Luciano, un grande abbraccio!
Cate
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Fa piacere sentirti dire "ho camminato parecchio oggi", ma...
Ma non sarai un po' esagerato a metterti subito a camminare tanto dopo tutti questi mesi di immobilità?
Come quando ti sei messo subito a fare tutti quei lavori...
Incredibile Luciano: le mezze misure proprio non ti piacciono!!!! E forse è bene essere proprio così!
E' così che sei riuscito a combattere contro il male. E figuriamoci se non riuscirai a vincere anche contro qualsiasi ansia o ombra o pensiero depressivo...Anzi, sembra proprio che tu ci stia già riuscendo magnificamente...Sì, ti meriti proprio un trono...E tutta la nostra ammirazione.
Buonanotte grande capo Luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”