Vendo Thesis 3.0 V6

Thesis
AlexMilano

Vendo Thesis 3.0 V6

Messaggio da leggere da AlexMilano »

Purtroppo, circa tre settimane fa ho incidentato la mia Lancia Thesis 3.0 V6 andando a centrare un camioncino davanti a me.

La vettura è nelle condizioni come da foto allegata.

Possiede circa 105.000 Km ed avevo rifatto la distribuzione a 90.000 (dimostrabile con tanto di ricevuta).

Le gomme sono praticamente nuove visto che l'avevo gommata da poco. Freni idem.

Gli interni sono in pelle beige ed il cambio è automatico.

Mi hanno preventivato circa 5.000 euro di danni e quindi non me la sento di ripararla. Potrebbe essere interessante l'acquisto se fra voi c'è qualche carrozziere che vuole rimetterla a posto per poi rivenderla, oppure anche solo per rivenderla come pezzi di ricambio.

Vorrei realizzarci almeno 1.500 Euro.

Se qualcuno di voi è interessato, mi faccia sapere tramite forum oppure tramite MP.

Grazie
Allegati
thesis2.jpg
thesis2.jpg (86.34 KiB) Visto 575 volte
DeltaHPE

Re: Vendo Thesis 3.0 V6

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Peccato ...
AlexMilano

Purtroppo non sono riuscito a vendere la mia Lancia Thesis incidentata.......non mi resta altro da fare che farla rottamare!

Quindi, faccio un'ultima offerta a tutti gli utenti del forum: se qualcuno fosse interessato alla vettura (le condizioni sono quelle della foto allegata e quanto già descritto), può contattarmi per venire a ritirarla!

Non chiedo nulla: la regalo! L'unica spesa sarà quella relativa al passaggio di proprietà, a carico di chi decide di ritirarla!

Vi ricordo che è stata gommata completamente da poco. In più il motore presenta circa 105.000 Km, ma la distribuzione è stata rifatta a 90.000.
peppiniello

Messaggio da leggere da peppiniello »

ciao AlexMilano mi dispiace per la tua thesis ma secondo me il sito e un po fermo per vacanze estive poco visitato tieni botta fino a settembre e vedrai che qualcosa si muoverà buon ferragosto.p.s. fai sapere anche in che città si trova l'auto
Mario94

Messaggio da leggere da Mario94 »

Ciao ma la macchina è marciante o va in moto ma non cammina, e vorrei sapere gli interni in che condizioni sono e di che colore sono e materiale e se il nit ti dà problemi e se ha l'impianto audio bose?
In che città si trova l'auto?
Grazie in anticipo
C.R.A.

Messaggio da leggere da C.R.A. »

Ciao,ho letto il tuo annuncio e sono d'accordo con te,e' peccato rottamarla,cmq posso anticiparti che ho trovato un'appassionato di lancia thesis che e' disposto a ritirarla cosi' come si trova,con tutto a sue spese,chiaramente con regolare passaggio di proprieta' ,ma ma con la promessa che cmq la riparera' e nn la vendera', il tutto solo x nn fare scomparire una vettura come questa.
In verita' non credevo a quanto mi avevano detto,immagina solo che lo chiamano MISTER THESIS,ha circa 18 lancia thesis di tutti i tipi,ad uso personale,e qualcuna ad uso ricambi che vende a prezzi molto modici solo x i possessori di thesis,senza scopo di lucro.
Incredibile ma vero,l'ho conoscituto di persona,e ti garantisco che ama la thesis piu' di sua moglie.
Ti invio il suo tel via mp.
Saluti a tutti.
AlexMilano

Ciao Mario,
la macchina si trova in provincia di Milano.

Non credo si riesca a mettere in moto in quanto nell'urto è stato danneggiato il radiatore. Gli interni sono in pelle marrone chiaro, tenuti ottimamente....per quanto riguarda il NIT, invece, l'unico problema risiede nel navigatore in quanto non riesce a leggere il disco (mi hanno detto che basterebbe ripulire il laser del lettore ottico).

Ciao
Leon150ts

Messaggio da leggere da Leon150ts »

Ciiao
Sono interesato
ti ho mandato un messaggio privato
AlexMilano

Avevo dimenticato di dirti che possiede l'impianto audio della BOSE.

Ciao
C.R.A.

Messaggio da leggere da C.R.A. »

Ciao,nn so' se hai risolto ,ma posso darti una mano a venderla,quanto vuoi realizzare?
fammi sapere e buone feste a tutti.
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”