Mercoledi ventuno agosto duemilatredici
Mercoledi ventuno agosto duemilatredici
Buongiorno
Cielo con qualche nuvoletta,umido venticello da grecale:si respira,22°
Oggi San Pio X
Si va al lavoro,pomeriggio mare
Buona giornata
Cielo con qualche nuvoletta,umido venticello da grecale:si respira,22°
Oggi San Pio X
Si va al lavoro,pomeriggio mare
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Mercoledi ventuno agosto duemilatredici
Buondi Piazza . Oggi nel Bolognese...
CIAO PINO........cchio
Buondì piazzaroli
Cremona 16° sereno
Cremona 16° sereno
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno. Capitale sotto il sole e qualche grado in meno. Oggi si va a giro, dicono i gigliati..
Salvaroma

Buongiorno, dopo una notte di pioggia l'aria è frizzantina.
Cate
-
Buongiorno a tutti
Anche oggi una bella giornata.
La pancia che cresce mi obbliga ad un po' di esercizio.
Questo PM si noleggia una MTB seria e si fa un bel giro.
Chi viene?
Anche oggi una bella giornata.
La pancia che cresce mi obbliga ad un po' di esercizio.
Questo PM si noleggia una MTB seria e si fa un bel giro.
Chi viene?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon giorno a tutti dalla Romagna.
Dopo una giornata intera di pioggia finalmente oggi splende il ore anche se la temperatura si è abbassata di molto.
Comunque colazione e poi tutti in spiaggia.
Ciao
Marco
Dopo una giornata intera di pioggia finalmente oggi splende il ore anche se la temperatura si è abbassata di molto.
Comunque colazione e poi tutti in spiaggia.
Ciao
Marco
Un Buongiorno a tutti gli amici vicini e lontani
Rientrato dalle ferie e da disintossicazione elettronica (si riesce a vivere ugualmente).
Quest’anno ho fatto riposare la Signora Phedra per cui NON ho percorso la famigerata SA-RC e mi sono avvalso dei servigi delle ferrovie dello Stato (le frecce sono tante ma i ritardi sono sempre gli stessi).
Siccome ho qualche migliaio di post da leggere, mi sa che userò il famoso tasto sopra,
non prima di aver fatto gli auguri ai festeggiati, saluti ai nuovi entrati, alle meteore .......... ciao, un augurio a chi ha cambiato la Phedra e ai nuovi phedramuniti, un abbraccio a chi lotta giornalmente con problemi più o meno risolvibili.
E soprattutto ben ritrovati ai “vecchi veri Piazzaioli”
Giacomovr
Rientrato dalle ferie e da disintossicazione elettronica (si riesce a vivere ugualmente).
Quest’anno ho fatto riposare la Signora Phedra per cui NON ho percorso la famigerata SA-RC e mi sono avvalso dei servigi delle ferrovie dello Stato (le frecce sono tante ma i ritardi sono sempre gli stessi).
Siccome ho qualche migliaio di post da leggere, mi sa che userò il famoso tasto sopra,
non prima di aver fatto gli auguri ai festeggiati, saluti ai nuovi entrati, alle meteore .......... ciao, un augurio a chi ha cambiato la Phedra e ai nuovi phedramuniti, un abbraccio a chi lotta giornalmente con problemi più o meno risolvibili.
E soprattutto ben ritrovati ai “vecchi veri Piazzaioli”
Giacomovr
Giacomovr
Buongiorno Piazza,
a Parigi la temperatura si aggira sui 20° e c'è il sole.
Finalmente ho risolto i problemi che non mi facevano accedere ne nel phorum ne in qualsiasi cosa che abbia bisogno di pw (ho dovuto resettare il tabblet
).
Approfitto dell'occasione per fare gli auguri a tutti coloro che nel mentre hanno festeggiato. Spero che nel mentre nessuno abbia avuto problemi di salute: con calma leggerò i post in arretrato.
Buona giornata a tutti.
a Parigi la temperatura si aggira sui 20° e c'è il sole.
Finalmente ho risolto i problemi che non mi facevano accedere ne nel phorum ne in qualsiasi cosa che abbia bisogno di pw (ho dovuto resettare il tabblet

Approfitto dell'occasione per fare gli auguri a tutti coloro che nel mentre hanno festeggiato. Spero che nel mentre nessuno abbia avuto problemi di salute: con calma leggerò i post in arretrato.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto