Vendesi Lancia Phedra 2.2 170hp - Limited Edition - Cambio Automantico
Re: Vendesi Lancia Phedra 2.2 170hp - Limited Edition - Cambio Automantico
Ragazzacci birichini...... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
..beh, mancava il terzo esiliato...here I am!!! UP
Salvaroma

Benrientrato anche da questo esilio Salva.
Un po' preso da curiosità mi sono guardato alcuni post di quel tempo (almeno quelli avanzati) e devo dire che è meglio non dire..... però mi fa piacere che tutto il gruppone si sia dimostrato un'ammucchiata di fanc@zzisti quarantenni professionisti eccezionali a tutt'oggi.
A posteriori posso dire che la manovra di creare due luoghi per la Phedra con due anime diverse si è dimostrata vincente da ambo le parti nonostante le perplessità di Corrado allora e le ostilità di altri (o). La possibilità di entrare nell'uno o nell'altro o in tutti e due rispettandone lo spirito ha permesso di migliorarne l'utilizzo e le frequentazioni.
A questo scopo mi sento di ringraziare colui che ha scatenato questa evoluzione così come ha permesso il primo vero raduno di fanc@zzisti certificati a Sasso del 2010. Spero nel frattempo, oltre che eliminare i rumori dei tettucci con un estenuante lavoro, sia riuscito a vendere quanto in oggetto e munirsi di un veicolo con maggior capienza.
cordiali saluti
Jack Fox
Un po' preso da curiosità mi sono guardato alcuni post di quel tempo (almeno quelli avanzati) e devo dire che è meglio non dire..... però mi fa piacere che tutto il gruppone si sia dimostrato un'ammucchiata di fanc@zzisti quarantenni professionisti eccezionali a tutt'oggi.
A posteriori posso dire che la manovra di creare due luoghi per la Phedra con due anime diverse si è dimostrata vincente da ambo le parti nonostante le perplessità di Corrado allora e le ostilità di altri (o). La possibilità di entrare nell'uno o nell'altro o in tutti e due rispettandone lo spirito ha permesso di migliorarne l'utilizzo e le frequentazioni.
A questo scopo mi sento di ringraziare colui che ha scatenato questa evoluzione così come ha permesso il primo vero raduno di fanc@zzisti certificati a Sasso del 2010. Spero nel frattempo, oltre che eliminare i rumori dei tettucci con un estenuante lavoro, sia riuscito a vendere quanto in oggetto e munirsi di un veicolo con maggior capienza.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
..e Ma al tempo fece un lavorone...ben trovato! 

Salvaroma

-
.... allora. oltre all'up, ci starebbe bene un...
GRAZIE MAX! X(
(anche in olandese...) X(
GRAZIE MAX! X(
(anche in olandese...) X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
- Gianluigi 807
....nel frattèmpo ho comprato una vocale: carico insufficiente.
ciao Amici!
: ) Gianluigi
ciao Amici!
: ) Gianluigi
Up!
Pensate che ad un mio garbato messaggio privato di richiesta di spiegazioni, mi si chiese se volevo cancellare il mio utente
Pensate che ad un mio garbato messaggio privato di richiesta di spiegazioni, mi si chiese se volevo cancellare il mio utente
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Bello!!!!!
Il fpuq delle origini....
Il fpuq delle origini....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Il vero FPUQ delle origini risale a tempi antichi, tant'è che ve n'è traccia anche nei messaggi di una decina di anni fa e, forse, ancor più di adesso. Il periodo al quale si riferisce questo post ne è invece la certificazione da parte di autorevoli responsabili. I moderatori di allora erano, se ne evince dai post che ne scaturirono, delle persone irresponsabili che hanno permesso questa deviazione rendendo il forum più un circolo privato (stile bar con tanto di buttafuori) che non un luogo di ligia nozione tecnica ("tennica") aperta a chiunque ne avesse bisogno. Un innocuo post commerciale, quello appunto in oggetto ma nella sua versione originale, ed il suo autore che si dimostrò invece persona educata e rispettosa, fu la classica goccia che fece traboccare il vaso creando un vortice di battibecchi e post prevalentemente censurati che scaturirono nella separazione del forum Phedra. Come ho già detto in precedenza, a distanza di tre anni abbondanti, questa "crisi" si è dimostrata una soluzione positiva lasciando così "vivere" le varie anime che desiderano frequentare questo luogo. L'unica osservazione che posso fare da lettore "sporadico" specialmente "di là" è che tutto questo know how che si era disperso a detta di chi inveiva su questo nostro stile non permettendo di far entrare nuove figure (che avrebbero potuto portare molte conoscenze e consigli a poveri possessori con problemi) non sia poi questa grande risorsa. Infatti, per quasi tutte le risposte, i problemi vengono risolti dalle solite persone che c'erano prima ed ora risiedono qui mentre rimane un contunuo viavai di personaggi che fatta la domanda e risolto il problema spariscono.
Spero di non aver leso memoria o offeso alcuno con questo riassunto/commento
cordiali ricordi & separazioni
Jack Fox
Spero di non aver leso memoria o offeso alcuno con questo riassunto/commento
cordiali ricordi & separazioni
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _