Un augurio per Lucianomenia parte XI
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
Ragazzi non state in apprensione, fate finta di essere al luna park sugli autoscontri ... >:D< oggi si respira, buon pomeriggio.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buon giorno.
Oggi giornata autunnale e fredda, un po troppo per essere ancora in agosto, spero che ora anche da voi abbia calmato il gran caldo, almeno respirate anche voi.
Dormito bene, calmato un po di più l'ansia, mamma mia che brutta cosa è, mi vengono alla mente chi vive continuamente con queste brutte compagnie, ansietà e depressione, se si prova, si può capire meglio, ma meglio ancora è non provarle, ve lo garantisco.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi giornata autunnale e fredda, un po troppo per essere ancora in agosto, spero che ora anche da voi abbia calmato il gran caldo, almeno respirate anche voi.
Dormito bene, calmato un po di più l'ansia, mamma mia che brutta cosa è, mi vengono alla mente chi vive continuamente con queste brutte compagnie, ansietà e depressione, se si prova, si può capire meglio, ma meglio ancora è non provarle, ve lo garantisco.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Ogni tanto capita anche a me, da quando ho smesso con le sigarette un po' meno.
Non so come prende a te, a me dava una sensazione di soffocamento, anche respirando sembrava mancare l'aria.
Brutta, bruttissima sensazione
Ogni tanto capita anche a me, da quando ho smesso con le sigarette un po' meno.
Non so come prende a te, a me dava una sensazione di soffocamento, anche respirando sembrava mancare l'aria.
Brutta, bruttissima sensazione
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciao Luciano
buon pomeriggio a te e famiglia.
Ciro
buon pomeriggio a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Ogni tanto capita anche a me, da quando ho smesso
> con le sigarette un po' meno.
> Non so come prende a te, a me dava una sensazione
> di soffocamento, anche respirando sembrava mancare
> l'aria.
> Brutta, bruttissima sensazione
Proprio così Andrea, cerchi di respirare a fondo e non ci riesci, il bello è che lo sai benissimo che il respiro c'è, che l'aria c'è, ma la testa ti dice di no, poi ti subentrano pensieri bruttissimi, puoi immaginare che pensieri possa avere io, cerchi di combattere con te stesso, ma è un avversario duro da vincere, ti danno gocce e pastiglie, ma Andrea, io sono stufo di ingozzarmi di pasticche, ogni cosa dici ai medici e ti rifilano pastiglie, gocce ecc. voglio vincere questa sfida da me, senza medicine, lo so, è questione di testa, nessuna patologia, solo testa, ci provo, qualche volta ci riesco e qualche volta no.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Ogni tanto capita anche a me, da quando ho smesso
> con le sigarette un po' meno.
> Non so come prende a te, a me dava una sensazione
> di soffocamento, anche respirando sembrava mancare
> l'aria.
> Brutta, bruttissima sensazione
Proprio così Andrea, cerchi di respirare a fondo e non ci riesci, il bello è che lo sai benissimo che il respiro c'è, che l'aria c'è, ma la testa ti dice di no, poi ti subentrano pensieri bruttissimi, puoi immaginare che pensieri possa avere io, cerchi di combattere con te stesso, ma è un avversario duro da vincere, ti danno gocce e pastiglie, ma Andrea, io sono stufo di ingozzarmi di pasticche, ogni cosa dici ai medici e ti rifilano pastiglie, gocce ecc. voglio vincere questa sfida da me, senza medicine, lo so, è questione di testa, nessuna patologia, solo testa, ci provo, qualche volta ci riesco e qualche volta no.
Oggi nuvolo e decisamente fresco, grande Luciano, buona serata e buona notte.
Buongiorno Luciano.