Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Luciano, complimenti per questi lavori: buon gusto e stile da maestro!!!
Ma, chissà , forse le "brutte sensazioni" di questi giorni potrebbe averle provocate proprio questo tuo impegnarti: anche insegnare ad altri è una fatica, forse anche più che fare...O forse ti ha affaticato il desiderio di lavorare come facevi un tempo, da solo, senza bisogno dell'aiuto di nessuno, e il non accettare che il tuo corpo invece ha bisogno di riposo..
Comunque, questi mobiletti son proprio belli, e spero che ora tu ti goda un meritato relax! Felice notte, bravissimo Luciano..
Ma, chissà , forse le "brutte sensazioni" di questi giorni potrebbe averle provocate proprio questo tuo impegnarti: anche insegnare ad altri è una fatica, forse anche più che fare...O forse ti ha affaticato il desiderio di lavorare come facevi un tempo, da solo, senza bisogno dell'aiuto di nessuno, e il non accettare che il tuo corpo invece ha bisogno di riposo..
Comunque, questi mobiletti son proprio belli, e spero che ora tu ti goda un meritato relax! Felice notte, bravissimo Luciano..
-
Buon giorno.
Grazie Fiorenza, sai che potresti avere ragione, il fatto di non riuscire più a fare quello che facevo da solo, devo dire che il tuo lavoro di psicologa lo sai fare molto bene e, con una delicatezza eccezionale
Questa notte è andata meglio, svegliato due volte ma poi riaddormentato dopo mezzora.
Anche come "testa" sembra che stia rimettendo a posto. ( ora Fiorenza, che il lavoro è v comunque finito)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Grazie Fiorenza, sai che potresti avere ragione, il fatto di non riuscire più a fare quello che facevo da solo, devo dire che il tuo lavoro di psicologa lo sai fare molto bene e, con una delicatezza eccezionale

Questa notte è andata meglio, svegliato due volte ma poi riaddormentato dopo mezzora.
Anche come "testa" sembra che stia rimettendo a posto. ( ora Fiorenza, che il lavoro è v comunque finito)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Buongiorno Luciano, riposato adesso che i mobiletti li hai finiti, tienti da conto
Cek
Cek

-
Buongiornoooooooo
Ciao Luciano sono ritornato dalla trinacria ove la connessione era pessima....
che dirti ...mi hanno dato il foglio di via obbligatorio e mi hanno rimpatriato perché stavo dando fondo alle derrate alimentari della Sicilia.
Tu Tutto bene ???
Adesso mi rimetto in pari e leggo sta marea di post.
Ciao
Ciao Luciano sono ritornato dalla trinacria ove la connessione era pessima....
che dirti ...mi hanno dato il foglio di via obbligatorio e mi hanno rimpatriato perché stavo dando fondo alle derrate alimentari della Sicilia.
Tu Tutto bene ???
Adesso mi rimetto in pari e leggo sta marea di post.
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

-
Ciao Luciano!
Non sono sparito, ma sono finalmente in ferie e il computer non lo accendo praticamente mai.
Ma il mio pensiero quotidiano per te non manca mai!
A presto
Non sono sparito, ma sono finalmente in ferie e il computer non lo accendo praticamente mai.
Ma il mio pensiero quotidiano per te non manca mai!
A presto
-
Gianluca-MB Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano!
> Non sono sparito, ma sono finalmente in ferie e il
> computer non lo accendo praticamente mai.
> Ma il mio pensiero quotidiano per te non manca
> mai!
> A presto
Grazie Gianluca.
Fai bene a lasciare spento il pc, vi auguro buone ferie, divertitevi
> Ciao Luciano!
> Non sono sparito, ma sono finalmente in ferie e il
> computer non lo accendo praticamente mai.
> Ma il mio pensiero quotidiano per te non manca
> mai!
> A presto
Grazie Gianluca.
Fai bene a lasciare spento il pc, vi auguro buone ferie, divertitevi

-
Ciao Raffa, allora, hai finito di ingozzarti? a forza di vedere le foto delle cibarie che avete mangiato in terra sicula, mi sono ingrassato pure io X(
-
Cek Scritto:
> Buongiorno Luciano, riposato adesso che i
> mobiletti li hai finiti, tienti da conto
>
> Cek
Stai sicuro Cek, che non mi metterò più a fare mobiletti, non ho più le forze per farlo, devo mettermelo bene in mente cosa ho e cosa posso fare, dovrei guardare di più le scintigrafie, come dice il medico.
> Buongiorno Luciano, riposato adesso che i
> mobiletti li hai finiti, tienti da conto
>
> Cek
Stai sicuro Cek, che non mi metterò più a fare mobiletti, non ho più le forze per farlo, devo mettermelo bene in mente cosa ho e cosa posso fare, dovrei guardare di più le scintigrafie, come dice il medico.
-
Ciao Luciano ho continuato anche stasera ad ingozzarmi per finire quello che mi sono portato dalla Sicilia.
Domani si ricomincia a lavorare ed ho il timore che la divisa mi vada un pochino stretta, ma tanto tutti i marescialli hanno la panza (:P)
Domani si ricomincia a lavorare ed ho il timore che la divisa mi vada un pochino stretta, ma tanto tutti i marescialli hanno la panza (:P)
RaffaeleBS

Buonanotte, buon sonno, buoni sogni, Luciano.