tubo in gomma

Mercatino
Gallery
enzokg

tubo in gomma

Messaggio da leggere da enzokg »

salve ragazzi
volevo chiedervi a chi lo avesse mai cambiato quel tubo morbido situato sotto al cofano lato batteria
credo che sia quello della turbina.....
sara un 35cm e mi hanno detto che e piu di un modello
quello mio ha la forma di una mezza luna
ma volevo chiedervi e mai possibile che per una piccola fessura devo sostituirlo e che e mai possibile che costi 185euri
grazie a chi mi sapra rispondere e non solo....
ciao a tutti
ENZOkg
nitro

Re: tubo in gomma

Messaggio da leggere da nitro »

Se ho capito giusto, e se ben ricordo, dovrebbe essere quello proveniente dall'intercooler,con diametro circa 7 o 8 cm.
Anche il mio aveva una fessura . Aquistato alla Lancia, pagato mi sembra 17 eur. 3 anni fa.
ciao, Roberto
Idalgo

Messaggio da leggere da Idalgo »

Rotto Sabato, ma se costa 135,00 euro lo riparo con il fil di ferro.:-)
Idalgo
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

ciao cambiato 6 mesi fà 35 € mano d'opera compresa ma volendo puoi farlo da te e molto facile comunque 185 € mi sembra moltocaro cambia meccanico!!!!

ciaociao
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Il tubo grande s'era rotto anche a me e dalla forte pressione m'ha forato l'imbottitura sotto il cofano motore!!!!

Cmq col meccanico (che in amicizia s'è preso una somma irrisoria) vedemmo sul catalogo ricambi che effettivamente c'è un tubo dell'intercooler che costa un botto!!!!!! :-(
piero

Messaggio da leggere da piero »

Ciao io me lo sono sostituito da soòo costo 28 euro + due fascette 60 cent.
è una cazzata!
Controlla se hai perdite di potenza anchenil resto,cioè il tubo rigido,fino allo scambiatore di calore
e dallo scambiatore di calore (sotto il motore) fino alla turbina.
Ciao!
piero

Messaggio da leggere da piero »

Il tubo che costa un botto è quello dallo scambiatore di calore alla turbina 85 euro.
Rispondi

Torna a “Lybra”