Buongiorno , Forum !!!
Tempo splendido su Calci , come è giusto che sia......
Mattinata di riposo , oggi forse faccio qualche lavoretto (se me ne viene la voglia.. )
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Bella giornata anche oggi.
Mattinata passata a dare una pulita alla Lybra ed a togliere l'ultimo danno che mi hanno fatto.
Per la cronaca e andato via un buon 95% del raschio, solo in alcune zone si nota in controluce.
Questo pomeriggio in trasferta ad Assemini per il compleanno di una nipotina
Ieri giornata di riposo. Ho aiutato mia suocera con delle cose burocratiche (cambi intestazione utenze).
Nel pomeriggio ho avuto il piacere di incontrate Warner a San Vincenzo. Un caffè, una chiaccherata e via. Mi sembrava strano vedere Warner al di fori del suo ambiente: l'officina. Però anche lui ha bisogno di riposo.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------