Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Buon giorno.
Notte da incubo, mai passata così male, ansietà, un po di depressione ( qui ci vorrebbe Fiorenza) anche ora stessa cosa, mi hanno dato delle gocce da prendere questa sera, sempre medicine, vivo con quelle.
Appetito a zero, tutto da fastidio, speriamo passi presto, non è una bellaa sensazione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte da incubo, mai passata così male, ansietà, un po di depressione ( qui ci vorrebbe Fiorenza) anche ora stessa cosa, mi hanno dato delle gocce da prendere questa sera, sempre medicine, vivo con quelle.
Appetito a zero, tutto da fastidio, speriamo passi presto, non è una bellaa sensazione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buon pomeriggio Luciano
..spero l'incubo finisca presto...quest'anno non sono andato in vacanza ( in verità, è già da qualche anno:()..ma va bene così ..non mi lamento ..si sta bene lo stesso, e poi quest'anno con la compagnia di HP ed Ema...è come essere in vacanzaX(..ti lascio una buona serata e anche una buona nottata
..spero l'incubo finisca presto...quest'anno non sono andato in vacanza ( in verità, è già da qualche anno:()..ma va bene così ..non mi lamento ..si sta bene lo stesso, e poi quest'anno con la compagnia di HP ed Ema...è come essere in vacanzaX(..ti lascio una buona serata e anche una buona nottata
Sincal

Buonasera , Luciano !!
A quanto pare la bestiaccia in un modo o nell'altro trova sempre il modo di farti tribolare , speriamo che sia uno dei soliti attacchi e che passi presto.
A quanto pare la bestiaccia in un modo o nell'altro trova sempre il modo di farti tribolare , speriamo che sia uno dei soliti attacchi e che passi presto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano, vedrai che stanotte andrà meglio! !!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
ciao e buona notte Luciano, oggi ho passata una bella giornata per i monti con Rebecca, mi spiace per i tuoi problemi ma spero passino presto... Filattiera si avvicina
Cek
Cek

Certo mi aspettavo notizie migliori...E' bello, però, che tu ci dica anche i momenti di crisi, che tu non ce li nasconda per farci stare tranquilli, che tu ti sfoghi con noi. Spero che il difficile di ieri e di oggi pomeriggio sia ormai passato, che stasera e stanotte vada già molto meglio...Serena notte, Luciano.
Ma ora dormi seduto o sdraiato? Buon riposo, comunque sia.
Ma ora dormi seduto o sdraiato? Buon riposo, comunque sia.
-
Buon giorno.
Questa notte è andata meglio, da nezzanotte alle 4 ho dormito, poi dalle 4, 30 alle 6,non male, per il resto, oggi proviamo con le gocce.
Grazie per il vostro aiuto.
Italo, hai ragione, ci prova proorio con tutto per farmi dannare, ma tra Dio e la medicina la si combatte.
Cek, spero proprio che calmi sta brutta cosa, altrimenti non si può aandare il giro a queste condizioni, starei male io e chi sta con me, se devo venire sarà per una festa allegra, ma per allora, sarà passato penso
Fiorenza, sempre seduto, rigorosamente seduto (:P)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte è andata meglio, da nezzanotte alle 4 ho dormito, poi dalle 4, 30 alle 6,non male, per il resto, oggi proviamo con le gocce.
Grazie per il vostro aiuto.
Italo, hai ragione, ci prova proorio con tutto per farmi dannare, ma tra Dio e la medicina la si combatte.
Cek, spero proprio che calmi sta brutta cosa, altrimenti non si può aandare il giro a queste condizioni, starei male io e chi sta con me, se devo venire sarà per una festa allegra, ma per allora, sarà passato penso

Fiorenza, sempre seduto, rigorosamente seduto (:P)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano. Bene. Il riposo aiuta anche l'umore;-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon sabato Luciano, leggo che con le gocce è andata un po' meglio e a breve dovrai fare di nuovo la punturatomica e allora a Filattiera la Phedracek andrà ad energia nucleare, ci attacchiamo i cavi fra te e la batteria e.... VIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cek
Cek

-
Ecco i due lavori che stavo facendo, con l'aiuto del genero, specie oggi ha fatto tutto lui, io non c'è la facevo, li ha portati al loro posto.
Si le gocce un po hanno fatto, vediamo andando avanti se mi passa del tutto questa brutta sensazione, veramente brutta :S
È si Cek, ma non di quella puntura si tratta, ma di un'altra, per il PSA, quella "atomica" sarebbe troppo presto, vorrebbe dire che ha funzionato poco.

Si le gocce un po hanno fatto, vediamo andando avanti se mi passa del tutto questa brutta sensazione, veramente brutta :S
È si Cek, ma non di quella puntura si tratta, ma di un'altra, per il PSA, quella "atomica" sarebbe troppo presto, vorrebbe dire che ha funzionato poco.