Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Buonanotte Luciano
Non ci pensare al PSA, Luciano: pensa solo a continuare con questi bei sonni tranquilli...
Mi è piaciuta tantissimo una frase che hai detto a Francis: "eppure amo questi posti, le montagne i boschli il profumo della legna quando la prepari per i mesi freddi". Eh, lo credo bene che li ami: guardando le due foto sembra di vedere dei piccoli paradisi terrestri! Li amerebbe chiunque, anche una persona come me -sicuramente non normale!- che vorrebbe che fosse sempre caldo e sempre estate!!!
Buonanotte, buona festa di domani, a te e a tutti.
Mi è piaciuta tantissimo una frase che hai detto a Francis: "eppure amo questi posti, le montagne i boschli il profumo della legna quando la prepari per i mesi freddi". Eh, lo credo bene che li ami: guardando le due foto sembra di vedere dei piccoli paradisi terrestri! Li amerebbe chiunque, anche una persona come me -sicuramente non normale!- che vorrebbe che fosse sempre caldo e sempre estate!!!
Buonanotte, buona festa di domani, a te e a tutti.
-
Buon giorno.
Anche oggi mi sono svegliato molto presto, eranomo le 4, però ho dormito bene e anche il giusto delle ore, c'è in detto che dice " 7 ore dorme un corpo 9 un porco " penso sia un detto che si dice in molte parti d'Italia, o sbaglio !
Buona giornata di ferragosto.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche oggi mi sono svegliato molto presto, eranomo le 4, però ho dormito bene e anche il giusto delle ore, c'è in detto che dice " 7 ore dorme un corpo 9 un porco " penso sia un detto che si dice in molte parti d'Italia, o sbaglio !
Buona giornata di ferragosto.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano e buon ferragosto a te e famiglia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buon ferragosto Luciano, oggi è ritornato il sole e si sta bene
un saluto a voi tutti li
Cek
un saluto a voi tutti li
Cek

X( Buon Ferragosto Luciano a te e tutta la tua famiglia,:)-D
Mi sa che quest'anno non riusciamo venire a trovarti, causa pochi giorni di ferie ,Cristina con Bronchite ed io con una caviglia che non mi permette di muovermi.:X
comunque ci vediamo a breve a Filattiera:)
Mi sa che quest'anno non riusciamo venire a trovarti, causa pochi giorni di ferie ,Cristina con Bronchite ed io con una caviglia che non mi permette di muovermi.:X
comunque ci vediamo a breve a Filattiera:)

Buonanotte Luciano !!
Ti porto i saluti di Warner e Laura , con cui ho passato una bela giornata a San Vincenzo.
Ora vado a nanna , domattina sveglia all'alba ,si lavora !
Ti auguro una buona nottata !!
Ti porto i saluti di Warner e Laura , con cui ho passato una bela giornata a San Vincenzo.
Ora vado a nanna , domattina sveglia all'alba ,si lavora !
Ti auguro una buona nottata !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon sonno, di sette ore, Luciano!!!
-
ciao Luciano, ho dormito giusto 9 ore stanotte, ora vedo di fare un po' il porco per non smentire il detto... B)
qui sempre bel tempo, la montagna così è proprio bella!
qui sempre bel tempo, la montagna così è proprio bella!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, dormito poco. Qui hanno festeggiato ferragosto (?!?!) fino alle 5 e alle 6,30 mi soo alzato per andare a prendere il secondo generino all'aeroporto.
Oggi si riposa cullati dalle onde
Oggi si riposa cullati dalle onde
Saluti - Roberto