Era nell'aria , si era intuito in qualche post la voglia di Phedra.....
Cate e Gianky , sono veramente contento per voi !!!
Però ora datevi da fare e postate un bel reportage fotografico !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
B) è vero, Micio, un altro sogno si è realizzato. Ora aspetto un altro sogno, un lavoro per Gianky speriamo in fretta. Soprattutto per non far mancare nulla alla nostra principessa!
Grazie a tutti!!!!
Oggi io e la mia pupa siamo andate a far la spesa con PhedraCate. Da 11 giorni con noi, devo dire che le prime impressioni di guida sono strabilianti! E dire che (156 a parte) sia io che Gianky venivamo da una Lybra, che in fatto di comodità finora non aveva avuto rivali. Ma la Phedra è tutt'altra cosa, un mondo a parte, fatto di comodità, visibilità, carico, estetica, eleganza, splendida motorizzazione (temevo, non scegliendo il 170 cv, che stentasse un po' per via della mole dell'auto...i 136 cv sono già perfetti!). Siamo stati fortunati persino con il colore della carrozzeria e con quello degli interni.
Una favola dar da mangiare a Stella all'interno dell'abitacolo: come fossimo a casa!
E poi il raggio di sterzata... meravigliaaaaaaaaaa!!!! Un dito! Basta un dito e la mia corrierina (a dirla come la chiama mia cognata!) fa manovre degne di una ballerina di danza classica che piroetta!!! B) Bella bella bella!!!!
Lo so aspettate ancora le foto...vorrà dire che mi metterò d'impegno e le farò!
Ma che bella sorpresa........brava hai correttamente indicato il colore ci hai fatto!! leggo i tuoi commenti entusiasti non poteva essere altrimenti.......godetevela è la macchina per la famiglia per eccellenza!!