colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Mercatino
Gallery
salvy76
Messaggi: 86
Iscritto il: 06 apr 2013, 16:19

colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Messaggio da leggere da salvy76 »

Salve amici,che caldo!! cerco aiuto per la sostituzione dell'illuminazione del cruscotto fatto tempo fa dal nostro amico Demone, ma ricordo che trovai nel forum anche un'altro amico che aveva effettuato tale lavoro ma adesso non ricordo, postò delle foto fatte alla nostra leona anche del tunnel centrale, ics,clima già con illuminazione blu,ma non sono riuscito a trovarlo ,mi potete aiutare?
Grazie.
marco72
Messaggi: 1725
Iscritto il: 24 ott 2010, 14:27

Re: colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Messaggio da leggere da marco72 »

Emilianorrq... é parecchio che non posta...oltretutto sulla sua leona aveva fatto un mucchiodi lavori touning...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

kssady71sb
Messaggi: 633
Iscritto il: 25 set 2009, 18:57

Re: colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Pur troppo Emiliano si prepara per partire in USA ho parlato la settimana scorsa con lui e aspettava la riposta della ambassada americana !
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22978
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se ha trovato lavoro lì fa bene , vista la situazione qui in Italia.... :(
Se lo senti fagli tanti auguri da parte mia !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
kssady71sb
Messaggi: 633
Iscritto il: 25 set 2009, 18:57

Re: colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Ok Italo lo farro sicuramente e sono contento che con questa grande Lybra ho trovato anche grande Amicii !
warner
Messaggi: 21984
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: colorazione illuminazione cruscotto ed affini

Messaggio da leggere da warner »

kssady71sb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok Italo lo farro sicuramente e sono contento che
> con questa grande Lybra ho trovato anche grande
> Amicii !
Ciao carissimo,se hai occasione salutamelo tanto,spero che risolva la situazione lavorativa,un abbraccio grande.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”