Buon pomeriggio , Piazza !!!!
Niente pioggia su Calci e Livorno , solo sole e caldo...... (tu)
Purtroppo oggi ci hanno confermato quel che già sapevamo : per noi della manutenzione, niente ponte !
Quindi Venerdì si lavora.
Mercoledì 14 Agosto 2013
Re: Mercoledì 14 Agosto 2013
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio a voi,
questa notte ha piovuto abbondantemente e anche stamattina, ora è ancora nuvolo ma in via di miglioramento.
Domani giornata di grigliate... quindi spero che torni il sole ma che non si risveglino le zanzare perchè alla
sera c'è lo spettacolo pirotecnico e non mi piacerebbe passare la serata a prendermi a schiaffi.
Sono un po assente ma è dovuto alla linea...spero, leggo tutto ma quando provo a inviare qualcosa nella migliore
delle ipotesi è lentissima ma il 90% delle volte si disconnette.... Telecom dice che stanno aggiornando le centraline >:D<
Buon Ferragosto a tutti !!!
gipi
questa notte ha piovuto abbondantemente e anche stamattina, ora è ancora nuvolo ma in via di miglioramento.
Domani giornata di grigliate... quindi spero che torni il sole ma che non si risveglino le zanzare perchè alla
sera c'è lo spettacolo pirotecnico e non mi piacerebbe passare la serata a prendermi a schiaffi.
Sono un po assente ma è dovuto alla linea...spero, leggo tutto ma quando provo a inviare qualcosa nella migliore
delle ipotesi è lentissima ma il 90% delle volte si disconnette.... Telecom dice che stanno aggiornando le centraline >:D<
Buon Ferragosto a tutti !!!
gipi
Buon giorno a tutti da Bellaria.
Oggi il tempo è nuvoloso e fa freschino.
Mi sveglio adesso dal pisolino dopo una abbuffata di cozze: solo 7kg X(... ma eravamo anche in 6 adulti e 7 bambini. B)-
Ciao
Marco
Oggi il tempo è nuvoloso e fa freschino.
Mi sveglio adesso dal pisolino dopo una abbuffata di cozze: solo 7kg X(... ma eravamo anche in 6 adulti e 7 bambini. B)-
Ciao
Marco
Buona notte ormai!
Giornata fra mare e spesa.
Nel pomeriggio in spiaggia sono cadute 2 dico 2 gocce di pioggia.
Buon riposo e buona vigilia di ferragosto!
Vince Mo
Giornata fra mare e spesa.
Nel pomeriggio in spiaggia sono cadute 2 dico 2 gocce di pioggia.
Buon riposo e buona vigilia di ferragosto!
Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonanotte Piazza!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Passata una bella serata con vecchi amici mangiando, bevendo e ricordando episodi delle vacanze fatte insieme!!! :DB)
Buonanotte!!!
Buonanotte!!!