2° MINIRADUNO AGRIGENTO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

2° MINIRADUNO AGRIGENTO

Unread post by sincal »

beddi picciotti(:P),,ma per il 18 chi c'è?....io, HP ed Ema ci siamo di sicuro:)o....Cate ..tu ka fari?...Roberto, Jvan, Nikolino...fatevi sentire:)....dimenticavo...sbam:D...LidduzzoGe...sbam:D..tu ke fai?...sbam:D
Sincal
Image
Cate

Re: 2° MINIRADUNO AGRIGENTO

Unread post by Cate »

Lilluzzo, noi abbiamo avuto problemi con la pupa, per via della sabbia che le ha procurato irritazione e del troppo caldo (idem). Mi piacerebbe conoscere Jvan e Nicolino, ancora non ho avuto modo, ma tornare al Milonga per me è problematico.
Vi lancio una proposta: radunarci nella nostra casetta in montagna, vicino Giacalone, al freschetto, con tanto spazio, una piccola pineta e una bella griglia...
Se l'idea non dovesse riscontrare vostri pareri positivi, sarà per un'altra volta 8-)
Cate
Jnet

Unread post by Jnet »

Io parto il 17 sera verso le 18,00, 10 ore d8 strada e sono in Sicilia, un paio d'ore di sonno e sono operativissimo! Quindi presente! :)-D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Nicolino Re di Koppe

Unread post by Nicolino Re di Koppe »

io spero di esserci come la scorsa volta, ma se andate a letto presto non posso farmi la strada per vedere le partenze, non posso venire presto scusatemi, le altre volte per me venire per la sera è stato semplice, adesso con mia figlia le cose si sono anche messe un po più difficili, va vedrò di anticipare qualche ora
la scorsa volta quando mi ha chiamato hp ero a 15 km di agrigento ed ho fatto marcia indietro, pazienza!
Ciao a tutti e speriamo di incontrarci.

P.S. Cate, ma dove si trova giacalone? in provincia di Trapani?
Cate

Unread post by Cate »

Ciao Nicolino, Giacalone è una frazione del comune di Monreale, provincia di Palermo!
Cate
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao Nicolino!
Mi dispiace che hp ti abbia fatto tornare indietro quando eri quasi arrivato: nulla ci disse hp.

Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Unread post by sincal »

...a questo punto ..considerate le necessità di Nikolino ...penso, sia meglio che ci si veda al Milonga...Cate...non potresti venire , anche a ora di pranzo?...Roberto..tu, ci sarai?
P.S. Nikolino. mi dispiace ma quando hai chiamato eravamo già pronti per andare via..
Sincal
Image
Nicolino Re di Koppe

Unread post by Nicolino Re di Koppe »

Carusi ieri sera ha chiamato il mio sindaco, "emergenza spettacolo" domenica sarò a fare spettacolo alla villa comunale, mi dispiace non poter essere tra di voi ma il lavoro è lavoro e il lavoro quando tutti sono in vacanza 8-), ma con il cuore sarò con voi, divertitevi anche per me.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ho un po' letto dei , addirittura due, raduni in terra sicula........poi a Filattiera mi racconterete meglio....complimenti......a tutti, con menzione ai siculi per l'ospitalità che avete reso agli amici ...del "nodde"!!
Certo per le foto, signori uomini, era meglio che vi mettevate delle magliette ho visto...molte pance :D
Image
sincal

Unread post by sincal »

..stendiamo un velo pietoso...sulle panzeB)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”