Sorpresona...... PhedraCate

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: Sorpresona...... PhedraCate

Unread post by Vince MO »

Di nuovo complimenti!!

Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Brava Caterina, li hai presi tutti per il naso.

Ciao
Marco
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Bravissima :)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Cek

Unread post by Cek »

non vedo ancora foto della PHCate... che aspettiamo?

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Complimentti per l'acquisto, Cate e Giampy e......per averli "menato"perbene i Phedristi della Piazza,(:P) però sono, anzi, siamo sinceri quando facciamo i complijenti:)

Naturalmente le foto, con te al volante(:P) e Stellina seduta accanto, Giampy fa le foto.
emagia

Unread post by emagia »

Complimenti Cate......e chi se lo asspettava:D
Emanuele
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Complimenti!!!::o
Cate

Unread post by Cate »

Hihihihi :D Dirvi che eravamo rimasti appiedati era l'unico modo per farvi uscire dall'acqua, visto il caldo che faceva!!! (:P)
Bella, bella la PhedraCate! Ora capisco perchè mi dicevate sempre che sulla Phedra è tutta un'altra storia: è vero! B)
Vi ricordate che lo scorso 4 agosto eravamo da Hp insieme a Lillo/Sincal e a Raffaele? Galeotta fu la PhedraRaffa!! Miiii Gianky non la smetteva di elogiarla, che bella di qua, che bella di là...e io: certo sarebbe bello prendere la Phedra, no? Ma mi conosco e conosco il mio sposo: nessuno dei due poteva fare a meno di pensare che la 156 aveva bisogno di tanti tanti lavori per ritornare allo splendore iniziale. Ma poi mi sono detta: vale la pena spendere una cifra congrua per un'auto di otto anni? Ovviamente no, il gioco non vale la candela.
Abbiamo iniziato il lunedì a cercare annunci in Sicilia, ne abbiamo trovata una a Trapani, una Platino 170cv con cambio automatico del 2009. Ma c'era qualcosa che non mi convinceva e comunque un privato non da alcuna garanzia. Cerca e ricerca, la Cate ne trova una a Modica. Il prezzo era fuori dalle nostre possibilità, però che gola...proprio come la sognavo io: 136cv, Platino, cambio manuale. Propongo a Gianky l'annuncio, sognare si può...ma anche lui non molla il pensiero, e timidamente facciamo la nostra proposta alla Concessionaria. Due giorni di trattative telefoniche, infine l'8 agosto ci si mette d'accordo e l'indomani siamo partiti alla volta di Modica.
La Phedra era ancora più bella rispetto alle foto, ok concordiamo, ma al momento di cedere la 156 sono scoppiata a piangere...ogni mia auto ha avuto una storia ed è stata parte integrante della mia vita. Va be', dai...la PhedraCate mi sorride e aspetta solo me...una nuova avventura ha inizio!! B)-
Le prime impressioni di guida sono fantastiche, al ritorno io e Gianky abbiamo diviso equamente i chilometri alla guida, il raggio di sterzata è spettacolare!!!
Ah, per accontentare il Mastro Coloraio che per ora è in ferie, vi dico che è Grigio Rossini (promossa?????) ed è del 2010!
Infine....l'indomani abbiamo fatto vedere PhedraCate alla mia cognatina polentona friulana e....sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi??? No??? Premessa: abbiamo sentito chiamare la Phedra: furgoncino, camioncino, pullmino....e lei l'ha chiamata....corrierina!!! ::o::o::o
Baci & abbracci!!!
Cate
Jnet

Unread post by Jnet »

Grandi Cate e Giampy! Avete fatto benissimo!!! Congratulazioni :)-D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Cek

Unread post by Cek »

behh... diciamola così che "corrierina è un aggettivo quantomai carino per la PHCate:)

Cek

p.s. aspettiamo ancora un degno servizio fotografico:X
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”