Bast....mi hanno rubato l'antenna!!!!
Re: Bast....mi hanno rubato l'antenna!!!!
Anche io ho messo un'antenna corta a pinnetta e funziona benissimo e sta molto bene è gia 3 anni che ce lo, io lo messa nera avendo la capote nera, è della calearo multifunzione am/fm gsm/umts anche se io non ho lo stereo con il telefono(www.calearo.com) a chi può interessare modello shark duplex cod.7727001
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Urka!Pure il tetto piegato maxxis?Immagino che
> inc...tura!!!Alla Musa di famiglia appena presa
> subito sparita l'antenna,ora ho messo quella corta
> con un po' di frenafiletti,voglio vedere se la
> svitano...!>:D<
Proprio così Warner.,cribbio.,mi hanno piegato tutto attorno alla vite di rienuta del blocco portantenna.,se qualche maleficio è giunto ha destinazione..,probabilmente son rimasti sulla tazza del wc per un mese intero h 24.,fortuna ha voluto che la vernice non si è crepata e...,essendo io del mestiere...,;) son riuscito nella magia.,anche se non era facile..,
-------------------------------------------------------
> Urka!Pure il tetto piegato maxxis?Immagino che
> inc...tura!!!Alla Musa di famiglia appena presa
> subito sparita l'antenna,ora ho messo quella corta
> con un po' di frenafiletti,voglio vedere se la
> svitano...!>:D<
Proprio così Warner.,cribbio.,mi hanno piegato tutto attorno alla vite di rienuta del blocco portantenna.,se qualche maleficio è giunto ha destinazione..,probabilmente son rimasti sulla tazza del wc per un mese intero h 24.,fortuna ha voluto che la vernice non si è crepata e...,essendo io del mestiere...,;) son riuscito nella magia.,anche se non era facile..,

Caspita..pure il leva-bolli sai fare?Quella e' veramente un arte,complimenti.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se levi anche le assicurazioni oltre ai bolli ... veniamo tutti da tè >:D<
hé hè...,magari fossi capace.,metterei in pratica subito questa mia dote..,comunque sì...,sulle mie auto metto mano....,male che vada se si dovesse rovinare qualcosa nessuno potrà reclamare i danni..,farò guadagnare il mio collega carrozziere e basta....,:):)
-
ciao a tutti , volevo chiedere se il terminale dell'antenna della lybra con il navigatore e telefono è uguale all'altra versione senza gps/tel. visto che anche a me l'hanno rubata grazie a chi vorrà rispondermi ...mario......lybra 2.4 jtd intensa del2002 con 150000 km.
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
Come dicevamo...no è diverso. Però se non usi il telefono puoi mettere l'antenna che vuoi.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina