Ciao a tutti
quando accendo la macchina mi chiede sempre di inserire il pin della scheda del telefono, non sono riuscito a eliminare questa seccatura, perche non esiste il modo di fargli accettare la scheda senza pin.
Ho notato che se faccio questa operazione un po velocemente, ho poi dei dei problemi con il navigatore che mi chiede di inserire il CD.
Non sono sicuro che le cose siano correlate
Cosa ne pensate?
Grazie per le risposte
Telefono e Navi
-
mimmo bt328
Re: Telefono e Navi
ciao
sposta la sim in un telefonino che permetta di disabilitare l'inserimento del pin
quello della Lybra non ha questa funzione
io ho fatto così... e funziona, è molto più comodo, non devo digitare il pin ad ogni avvio dell'ICS
e in situazioni di emergenza qualsiasi persona può utilizzare il cell della Lybra per chiamare
e cosa più importante non devi distrarti ogni volta che metti in moto
per il problema della richiesta di inserimento CD del navi non credo che ci sia un legame
sposta la sim in un telefonino che permetta di disabilitare l'inserimento del pin
quello della Lybra non ha questa funzione
io ho fatto così... e funziona, è molto più comodo, non devo digitare il pin ad ogni avvio dell'ICS
e in situazioni di emergenza qualsiasi persona può utilizzare il cell della Lybra per chiamare
e cosa più importante non devi distrarti ogni volta che metti in moto
per il problema della richiesta di inserimento CD del navi non credo che ci sia un legame
-
tonybarra935cz
Re: Telefono e Navi
Puoi andare nelle impostazioni del telefono e dirgli usa ultimo pin. In questo modo il telefono parte in automatico senza chiedeerti il pin.
E' molto comodo, puoi abilitarlo e disabilitarlo per esempio quando porti l'auto in concessionaria o da qualche altra parte che non vuoi far partire il telefono.
Ciao
E' molto comodo, puoi abilitarlo e disabilitarlo per esempio quando porti l'auto in concessionaria o da qualche altra parte che non vuoi far partire il telefono.
Ciao