Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Ciao Luciano, che bello poter confermare il motto di Piazza Phedra, a che servono di bello le auto se non ad incontrare gli amici.
A Padola, a Porto Empedocle o anche accanto a casa, oppure solo per una colazione approfittando di andare a prendere la figlia a Palermo.
Rallegrarci addirittura per gli acquisti degli amici di Piazza come se avessi cambiato tu la macchina.
Piacevole, ora mi godo la famiglia ed il mare.
A presto Mastro Luciano
A Padola, a Porto Empedocle o anche accanto a casa, oppure solo per una colazione approfittando di andare a prendere la figlia a Palermo.
Rallegrarci addirittura per gli acquisti degli amici di Piazza come se avessi cambiato tu la macchina.
Piacevole, ora mi godo la famiglia ed il mare.
A presto Mastro Luciano
Saluti - Roberto
-
ciao Luciano, oggi sono stato sui "monti", una gita da 6 ore nella quale avró perso minimo 6000 calorie (già recuperate a furia di polenta concia e salsiccia, affettati, etc. ) e dodici litri di acqua corporea (sostituita da birra) B)-
com'è bella la montagna!
buon proseguimento a fresco....
com'è bella la montagna!
buon proseguimento a fresco....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona notte Luciano, questa notte si dorme bene anche qui visto che ha piovuta e la temperatura si è abbassata
Cek
Cek

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buona notte Luciano, questa notte si dorme bene
> anche qui visto che ha piovuta e la temperatura si
> è abbassata
>
> Cek
Anche qui c'è stato un temporale, bello forte, e innutile dire che ha rinfrescato.
Buona notte.
-------------------------------------------------------
> buona notte Luciano, questa notte si dorme bene
> anche qui visto che ha piovuta e la temperatura si
> è abbassata
>
> Cek
Anche qui c'è stato un temporale, bello forte, e innutile dire che ha rinfrescato.
Buona notte.
Ma se comincia a piovere a metà agosto, e rinfresca perché è arrivato anche "un temporale bello forte", che vuol dire? che l'estate sta per finire? Noooo!!!!! Speriamo di no...Confesso che a me questo gran caldo piaceva! Sai Luciano che io, al contrario di te, dormo davvero bene quando nella stanza ci sono da 25 gradi in su? Per fortuna che qui ancora non c'è neanche una nuvola! Una luce bellissima, la sera, le strade più tranquille, la città in tutto il suo splendore...
Buonanotte Luciano
...pensavo di essere il solo a dormire bene con il caldo...ma leggo che così non è:)..lo farò presente a mia moglie...che mi dice... non essere normaleB)...comunque con 12°..io uso la coperta..altro che imposte aperte::o...ti lascio una serena nottata
...pensavo di essere il solo a dormire bene con il caldo...ma leggo che così non è:)..lo farò presente a mia moglie...che mi dice... non essere normaleB)...comunque con 12°..io uso la coperta..altro che imposte aperte::o...ti lascio una serena nottata
Sincal

-
Buon giorno.
Questa notte ho dirmito bene, mi sono svegliato solo due volte per andare in bagno.
Purtroppo le analisi del prelievo di lunedì, hanno fatto vedere che il PSA è risalito molto, 2800, spero che l'ingezione propria di questo, che viene fatta ogni tre mesi, mncano ancora 15 giorni per la seconda, possa riuscire ad abbassarlo.
@Roberto, pure non avendo una Phedra, sono entrato tanto nello spirito della piazza, infatti il motto "le auto sono inutili ecc ecc" significa che non è la marca dell'auto a far "vivere" questo forum, ma l'amicizia che immancabilmente si crea, tanto entrato nello spirito dicevo, che mi rallegro quando qualcuno prende o cambia l'auto, non poco l'ultima, quella di Cate e Giampy.
@Francis, la montagna è bella, io benché in inverno che dura anche 8 mesi, freddo, neve, gelo, creando non pochi problemi, eppure amo questi posti, le montagne i boschli il profumo della legna quando la prepari per i mesi freddi, come chi è nato al mare il suo profumo, poi per le calorie, beh Francis, sei andato in montagna per divertirti, non per "tirar cinghia" (:P)
@Fiorenza, il detto vale per le zone di montagna, infatti la prima pioggia d'agosto ha rilnfrescato la mattina e la sera, non durante il giorno, ma mattina e sera, per noi l'estate è finita, durante la giornata, se non piove, scalda,ancora bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte ho dirmito bene, mi sono svegliato solo due volte per andare in bagno.
Purtroppo le analisi del prelievo di lunedì, hanno fatto vedere che il PSA è risalito molto, 2800, spero che l'ingezione propria di questo, che viene fatta ogni tre mesi, mncano ancora 15 giorni per la seconda, possa riuscire ad abbassarlo.
@Roberto, pure non avendo una Phedra, sono entrato tanto nello spirito della piazza, infatti il motto "le auto sono inutili ecc ecc" significa che non è la marca dell'auto a far "vivere" questo forum, ma l'amicizia che immancabilmente si crea, tanto entrato nello spirito dicevo, che mi rallegro quando qualcuno prende o cambia l'auto, non poco l'ultima, quella di Cate e Giampy.
@Francis, la montagna è bella, io benché in inverno che dura anche 8 mesi, freddo, neve, gelo, creando non pochi problemi, eppure amo questi posti, le montagne i boschli il profumo della legna quando la prepari per i mesi freddi, come chi è nato al mare il suo profumo, poi per le calorie, beh Francis, sei andato in montagna per divertirti, non per "tirar cinghia" (:P)
@Fiorenza, il detto vale per le zone di montagna, infatti la prima pioggia d'agosto ha rilnfrescato la mattina e la sera, non durante il giorno, ma mattina e sera, per noi l'estate è finita, durante la giornata, se non piove, scalda,ancora bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buon giorno Luciano e ben alzato, anche qui ha rinfrescato e adesso ci sono 20*
da ieri che piove e durerà tutto il giorno... ma ci voleva... Si stava seccando tutto anche gli alberi più grossi e vecchi hanno patito il secco
Cek

Cek

Ciao Luciano, ci voleva quest'acqua per rinfrescare un po'.......
anche se per te quaggiù sarebbe ancora troppo caldo(:P)

anche se per te quaggiù sarebbe ancora troppo caldo(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona sera , Luciano !!!
A Calci e Livorno niente pioggia , solo sole e caldo.....
Ma è giusto così , in fin dei conti siamo a Ferragosto , se non fa caldo ora , quando lo deve fare ????
Giustissimo quanto dici circa lo spirito della Piazza , alla fin fine le auto sono solo una scusa, quello che conta sono le persone.
Ti auguro una buona serata !!!
A Calci e Livorno niente pioggia , solo sole e caldo.....
Ma è giusto così , in fin dei conti siamo a Ferragosto , se non fa caldo ora , quando lo deve fare ????
Giustissimo quanto dici circa lo spirito della Piazza , alla fin fine le auto sono solo una scusa, quello che conta sono le persone.
Ti auguro una buona serata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org