Lybra PC

Mercatino
Gallery
Anicio

Re: Lybra PC

Messaggio da leggere da Anicio »

...che invidia!!!!
Complimenti!
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
street27

Messaggio da leggere da street27 »

dipende, per le funzioni in uso in auto non serve un computer molto potente, spesso si possono usare vecchi pc per prenderne i pezzi, poi alimentatore, tipo m2 atx si trova usato anche a meno di 50€, hard disk da 2,5, (nuovo da 500 gb sata 3 pagato 60€) o meglio ssd (purtroppo ancora cari) , monitor, (i cinesi li trovi sotto i 100 €, il mio lo preso a 90, e quando lo smontato per le modifiche, ho scoperto che lcd era della sharp, e il controller, della realtek), e poi l'ampli anche qui se valuti l'usato, trovi a poco...
comunque nel mio caso, sono intorno ai 450€, con buona parte dei componenti nuovi, e parte dei soldi li recupero rivendendo l'ics, il bose, ecc;
All'incirca come prezzi, per l' impianto completo sono simili a quelli delle autoradio di fascia medio, medio - alta, con la differenza che un computer,in caso di problemi, uscita di nuovi supporti, nuovi formati audio-video, e' facilmente aggiornabile, sia nell' hardware, che nel software, l' autoradio no ... la cambi ... ?tt?
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao

Quindi diciamo 500€ di componenti, poi bisogna metterne altrettanti (se basta) per la manodopera.
Purtroppo non tutti hanno la capacità di farselo da se.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
street27

finalmente ho installato il Lybra-PC , non e' ancora la versione definitiva, ma intanto inizio a godermelo, finalmente ho trovato la skin di ride-runner, che cercavo , da tempo... le funzioni di radio, musica, dvd, video, navigazione, sono ok, il navigatore e' cosi sensibile, che prende anche nei parcheggi sotterranei, rimangono da integrare, i comandi al volante, l'obd, la retrocamera, poi devo aggiungere qualche presa usb, e magari piu avanti rimodellare un po la mascherina...
Allegati
skin musica.jpg
skin musica.jpg (91.18 KiB) Visto 369 volte
skin radio.jpg
skin radio.jpg (84.74 KiB) Visto 369 volte
2012-12-08 15.39.54.jpg
2012-12-08 15.39.54.jpg (107.32 KiB) Visto 369 volte
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
giu

Messaggio da leggere da giu »

ottimo bello (tu)
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Complimenti! E' venuto un bel lavoro!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mastodontik

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Bello bello, ottima integrazione street ;)
Se non sbaglio quella è una Digital FX, giusto?

PS se ti serve qualche skin (che magari non trovi più...o che funziona solo con RoadRunner) fammi un fischio che ne ho una caterva.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
spagna

Messaggio da leggere da spagna »

Ciao stret una sola parola...bellissimo.
Ora dopo i complimenti oviamente le domande: la mascherina l'hai creata tu da zero, c'e la possibilità di modificarla per un 2 din navigatore? oviamente pagando, mi piace molto come hai realizzato la mascherina.
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Complimenti.......è spettacolare...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
street27

ciao la mascherina l' ho realizzata partendo dal frontale di un ics preso allo sfascio, nel quale ho integrato con la vetroresina, la cornice del monitor, per metterci un 2din non è il sistema migliore, visto che la cornice non deve essere attaccata alla radio, e poi considera che il due din, ti rimarrà più verticale essendo solidale alla radio, se osservi l' ics smontato noterai che il monitor è inclinato,rispetto al corpo, ma questo non lo puoi fare con un radio normale salvo che non ti vada di modificarla ::o:S
comunque partendo dalle misure della radio si possono fare delle prove, magari si trova un buon compromesso
Rispondi

Torna a “Lybra”