mi presento sono Francesco Papa'di due bimbe una di 17 e l'altra di 5 e ho da poco preso una phedra del 2006 2.2.
Vivo a Milano ,ho come hobby corsa e ogni tanto faccio qualche tiratina in pista con la gsx r 1000 k4.
Sono disperato perchė domenica mi si ė accesa la spia del motore e come messaggio mi da anomalia sistema anti inquinamento .
Ho da poco fatto la cinghia did distribuzione perchė la macchina ha piu di 120000 km.
Siamo al 12 di agosto e non so a chi rivolgermi visto che il mio meccanico e in ferie .
sapete a chi rivolgermi?
Secondo voi posso ad affrontare un viaggio e farmi riparare la macchina giu in meridione oppure devo rinunciare alle vacanze?
bye
anomalia sistema antinquinamento
Re: anomalia sistema antinquinamento
Benvenuto
-D Ad assago c'è Vixmi uno dei guru delle Phedra e amico del forum, però non sò se adesso è aperto, prova a contattarlo con un messaggio privato.

grazie ragazzi sono colpito dalla vostra disponibilita
Portos in in pvt mi ha gia detto che potrebbe essere la valvola swirl
ora provo a contattare Vixmi .
Se non c'ė per le meritate vacanze gliela portero' a settembre
Approfitto per chiedervi un'altra cosa :da manuale il fap va cambiato a 120000 km ...
io ho sentito anche che si puo' anche :
1 o rigenerare
2 toglierlo del tutto sostituendolo con centralina
Voi che avete fatto ?
Ho provato a chiedere un preventivo per il fap e mi hanno chiesto piu o meno 800 eurozzi....
Per il discorso centralina dicono che consuma di meno ,con qualche cavallo in piu' etc ..ma poi quando vai a fare la revisione con la prova dei gas ?
ciao
Portos in in pvt mi ha gia detto che potrebbe essere la valvola swirl
ora provo a contattare Vixmi .
Se non c'ė per le meritate vacanze gliela portero' a settembre
Approfitto per chiedervi un'altra cosa :da manuale il fap va cambiato a 120000 km ...
io ho sentito anche che si puo' anche :
1 o rigenerare
2 toglierlo del tutto sostituendolo con centralina
Voi che avete fatto ?
Ho provato a chiedere un preventivo per il fap e mi hanno chiesto piu o meno 800 eurozzi....
Per il discorso centralina dicono che consuma di meno ,con qualche cavallo in piu' etc ..ma poi quando vai a fare la revisione con la prova dei gas ?
ciao
Chiedi a Vixmi quando ci vai , lui saprà senz'altro consigliarti la via migliore.
Escludo a priori la seconda (rimozione) in quanto ILLEGALE ed in quanto tale non è consentito nemmeno parlarne in questa sede.
Escludo a priori la seconda (rimozione) in quanto ILLEGALE ed in quanto tale non è consentito nemmeno parlarne in questa sede.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org