Ho seguito con interesse la discussione relativa "allo smontaggio del tamburo freni "ed a un certo punto della discussione si è fatto riferimento al "catalogo ricambi del CD di Huib ".
Scusate l'ignoranza, ma che cosa è più precisamente? Potrebbe servirmi per la mia Appia 3 serie? Dove eventualmente si puo reperire?
Vi ringrazio anticipatamente.
Andrea (Ra)
Informazione
-
-
Re: Informazione
Innanzitutto grazie Andrea
ho visto il sito e se non ho capito male scelgo Appia 3. Giusto?
Domanda è in italiano ? Perchè io non ho conoscenza di inglese.
Grazie ancora
Andrea (Ra)
ho visto il sito e se non ho capito male scelgo Appia 3. Giusto?
Domanda è in italiano ? Perchè io non ho conoscenza di inglese.
Grazie ancora
Andrea (Ra)
-
Non so se sai leggere testi in francese, se si', allora il CD Appia 2 ti permette di avere tutte le informazioni del manuale di officina Lancia (in francese o inglese) per interventi meccanici vari. Inoltre contiene il libretto in italiano con le informazioni (inclusa la manutenzione ordinaria) per il guidatore. Suppongo che tu non abbia il libretto cartaceo ortiginale che si puo' anche trovare ai mercatini (seppure a prezzo piu' alto del CD). Il pdf in italiano di tale libretto si puo' anche scaricare gratuitamente da
http://www.clublanciaappia.it/wp/wp-con ... _serie.pdf
Inoltre non e' trascurabile anche il CD Appia 3 perche' contiene il catalogo dei ricambi con le varie tavole e anche se fosse in una strana lingua e' sempre molto utile a chi conosce un po' la meccanica.
I CD vengono spediti dal Belgio da una persona anziana e quindi bisogna avere un po' di pazienza. Peraltro e' ben nota l'assenza di supporto tecnico da parte del Lancia Club Italia e della stessa Fiat. Andrea
http://www.clublanciaappia.it/wp/wp-con ... _serie.pdf
Inoltre non e' trascurabile anche il CD Appia 3 perche' contiene il catalogo dei ricambi con le varie tavole e anche se fosse in una strana lingua e' sempre molto utile a chi conosce un po' la meccanica.
I CD vengono spediti dal Belgio da una persona anziana e quindi bisogna avere un po' di pazienza. Peraltro e' ben nota l'assenza di supporto tecnico da parte del Lancia Club Italia e della stessa Fiat. Andrea
Andrea N.
-
Grazie Andrea,
Il francese lo mastico un pò, quindi avrei risolto, quello che non ho capito perchè CD Appia 2 oltre che a CD 3.
Libretto di manutenzione in originale come tutto il resto l'ho.
Pensa, ho ancora tutti i bolli in originale, compreso il suo di immatricolazione di mesi 3.
Ciao Andrea
Andrea 2 (Ra)
Il francese lo mastico un pò, quindi avrei risolto, quello che non ho capito perchè CD Appia 2 oltre che a CD 3.
Libretto di manutenzione in originale come tutto il resto l'ho.
Pensa, ho ancora tutti i bolli in originale, compreso il suo di immatricolazione di mesi 3.
Ciao Andrea
Andrea 2 (Ra)
-
Non sapevo che tu avessi il libretto originale; quindi puoi tranquillamente seguire le istruzioni che trovi li'. Andrea
Andrea N.