EXYB

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ALEXG

EXYB

Unread post by ALEXG »

Ecco la sigla del colore della mia NUOVA PHEDRONA !!!!!
Stamattina non nascondo che quando ho salutato Phedra1 mi si sono inumiditi gli occhi, e ancora adesso, se la penso sola soletta nel garage della concessionaria, mi viene la farfalla allo stomaco ....... ma per tirarmi su, scendo di sotto, apro le porte elettriche con il telecomando, mi siedo sulla poltrona del guidatore e .....mi sento ringiovanito di dieci anni !
Il primo a vederla è stato (come non poteva essere) il nostro guru di Carpi che, incrociandomi a Parma, non ha disdegnato di farmi pagare da bere.
Sono contento, non è un'auto nuova e qualche piccolo difetto te lo fà ricordare, ma per il resto sembra appena uscita dalla fabbrica e va che è una bomba.
Il cambio automatico è sicuramente qualcosa di diverso e non sarà certo una giornata in autostrada che mi farà cambiare 24 anni di abitudini consolidate, per cui nei primi giorni dovrò stare un pò attento.
Ora me ne vado a nanna perchè sono cotto e condito.
Buona serata a tutti.
Alex
Francis MI

Re: EXYB

Unread post by Francis MI »

bentornato a casa Alex, ottima scelta, anche se quel colore è sicuramente una patacca! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

son contento per te Alex... dieci anni in meno fanno sempre comodo :D così anche tu sei passato all'altra sponda:X ed ora mai siamo rimasti in pochi, ma buoni, da questa parte;)

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Complimenti Patacca, ottima scelta
Emanuele
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ottima scelta!
Divertiti!

Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Unread post by sincal »

colore pastello...nero Onyx..cod. 601....come giustamente ( e non poteva essere diversamente(tu)) detto dal mastro coloraio:)...complimenti Alex...ottima scelta:)
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

E bravo il patacca;)
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao rigiovanito Patacca,

ti scrivo solo ora perché mi son dovuto riprendere dalla coda di 1 ora e 50 che mi son fatto per entrare al Gottardo e tu ne sei complice... ma per fortuna che avevo il Cambio Automatico così ho potuto assumere 1000 posizioni e con la leva facevo solo N e D tanto l'acceleratore non serviva ed il freno lo uso sia col piede dx che sx quindi mi son riposato entrambe le gambe....
Devo dire che è proprio bella la tua Nuova Phedra ed anche Full Full optional anche l'antifurto (manca Usb e ecc.ecc. però non si può avere tutto), però a confronto della vecchia che non aveva neanche i cerchi in lega sei nella estremità opposta....

Buon Divertimento e ci rivediamo quando torno a Rmini dal 17 al 24....

Saluti Antonio Mo
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Complimenti ancora, sono soddisfatto, come rilevato dal mio discepolo dei colori, Lillo Sincal, che avevo intuito il colore...senza vederla B)-
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”