LANCIA Lybra intera o per pezzi di ricambio

Lybra
antoninoferrera

LANCIA Lybra intera o per pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da antoninoferrera »

salve a tutti.

volevo prima di tutto ringraziarvi per l'immenso supporto che riuscite a dare a chi non capisce molto di meccanica, e anche a chi invece si sente esperto, "non si smette mai di imparare".

mi presento, sono nuovo del forum, sono antonino e scrivo da gela, nella bella Sicilia.

disgraziatamente la settimana scorsa il pompista mi ha dato una brutta notizia circa la pompa del gasolio e gli iniettori, praticamente x ripararla ci vogliono circa 1000-1200 euris, non potendo affrontare la spesa, a mio malincuore decido di vendere la mia Leona anno 2000, 2.4 jtd, 135cv, 175000km...

la do via per intero a 500 euro
o per parti di ricambio a pezzi...

per chi fosse interessato, può contattarmi qui: antonio_dodo91@live.it

questo il link alle foto: http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... &spoint=ar
Lancia Lybra 2.4 JTD 135Cv anno 2000- interni in alcantara blu... Gela, Sicilia.
quattromori

Re: LANCIA Lybra intera o per pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da quattromori »

ciao antoninoferrera, a me interessa se integra,la plastica che nel baule posteriore della sw copre il perno della serratura chiamato penso "scivolo cofano " poi se la tua auto è fornita di navigatore mi servirebbe il lettore del cd di navigazione che si trova nel cofano. fammi sapere disponibilità e eventuali prezzi grazie se vorrai rispondermi.....saluti......mario. lybra 2.4 jtd intensa del 2002
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
antoninoferrera

non appena guarderò ti farò sapere, di esserci c'è, ma se non ricordo male si è un pò rotta... cmq ti faccio sapere e grazie per aver risp.
Lancia Lybra 2.4 JTD 135Cv anno 2000- interni in alcantara blu... Gela, Sicilia.
carlettolybridine

Messaggio da leggere da carlettolybridine »

Ciao e benvenuto nel forum... :)
hai per caso il cruise control e lo specchietto retrovisore con sensori pioggia? se si quanto vuoi per ogni singolo pezzo?
Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
enigma1982

Messaggio da leggere da enigma1982 »

Ciao mi servirebbe il portalattine e tessere e il pomello del cambio. Riesci a farmi sapere il prezzo?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto, anche se magari non nell' occasione migliore (per Tè)
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao e benvenuto, se hai i comandi al volante, quelli retroilluminati, li prendo.

Fammi sapere disponibilità e prezzo..

Grazie !
Alessandro
antoninoferrera

salve mario, l' ICS non ha il navigatore, mi dispiace.
per quanto riguarda la plastica del baule posteriore, ti serve quella dalla parte dello sportellone, o quella dalla parte del paraurti?
antoninoferrera

salve, mi dispiace ma il cruise control non c'è, e lo specchietto non so se abbia il sensore di pioggia, ma se c'è l'ha allora vuol dire che è rotto...
antoninoferrera

il pomello del cambio io l'ho cambiato, quello originale l'ho conservato, ma manca la plastichina sopra con i numeri delle marce.

per quanto riguarda il portalattine e tessere, c'è ma non saprei che prezzo farti... vediamo di metterci d'accordo.. non so nemmeno quanto costi nuovo
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”