Impianto bose.

Mercatino
Gallery
kwesi

Impianto bose.

Messaggio da leggere da kwesi »

La mia lancia lybra ha un impianto bose base, cioe composto da due teewter anteriori, due casse sempre anteriori, due casse sulla cappelliera, piu il caricatore nel baule, se voglio aggiungere l'amplificatore della bose piu il sub woofer e un'operazione difficile?
mastro Titta

Re: Impianto bose.

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Mi dispiace deluderti, ma di Bose nella tua auto non c'è nulla. L'operazione è difficile ma non ipossibile, hai necessità di reperire l'amplificatore, il sub, le casse anteriori, quelle posteriori (sono inserite nelle portiere posteriori) ed il cablaggio. La parte più difficoltosa sarà reperire o realizzare il cablaggio, il quale non ti sarà possibile richiederlo in quanto non esiste aftermarket.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
mi spiace kwesi ma mastro Titta ha perfettamente ragione
l'impianto Bose prevede:
altoparlanti due vie coassiali negli sportelli anteriori
altoparlanti bicono negli sportelli posteriori
woofer nella cappelliera della berlina
oltretutto mi pare che sul display dell'ICS no-navi appaia la scritta Bose

se hai altopalanti separati negli sportelli anteriori, gli altoparlanti posteriori nella cappelliera e non hai il woofer.... vuol dire che non è Bose
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Ciao, se vuoi sapere con certezza da che cosa è costituito un impianto Bose, basta che ti colleghi al sito internet della bose , vai su impianti audio automobili, e vedrai proprio la nostra lybra con schematizzato tutto quallo che comprende un impianto bose soud sistem.

Ciao
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

> oltretutto mi pare che sul display dell'ICS no-navi appaia la
> scritta Bose

Vero, in piccolo nel display della radio, credo solo all'accensione.

A.''°°
rotv

Messaggio da leggere da rotv »

Ciao, io sono riuscito a recuperare ampli (completo di spinotto, unico pezzo difficile da recuperare) e sub, il cablaggio me lo sono costruito, non e' affatto complicato. per le casse ora utilizzo ancora quelle originali, ma appena possibile le sostituiro' con altre di altre marche....
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Scusa mastro titta, ma io pensavo che la base dell'impianto era gia della bose, e bastava aggiungere solo il subwoofer piu l'amplificatore, comunque la qualita e abbastanza buona anche con questo impianto.Ma caro mastro titta dato che nella ls lo danno come optionals io credo sia fattibile la cosa.
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Se cerchi qualcosa di particolare nell'ascolto audio, potrai certo passare all'impianto della Bose, ma se ti accontenti di migliorare l'ascolto e sentire sonorità, che gli altoparlanti originali in vero cartone non ti permettono di sentire, puoi cambiare soltanto gli altoparlanti anteriori. Per esperienaza personale, io ho sostituito i vecchi altoparlanti con quelli Bose, ed ho ottenuto un miglioramento enorme. Non ho distorzione e il suono è sicuramente pulito, comunque io non sono un appassionato di hi-fi, ma ho il piacere di ascoltare musica.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

grazie Massimo per aver inserito l'indirizzo

che strano, il file http://www.bose.it/IT/it/Images/Lancia% ... 9-6186.pdf mostra che sulla Lybra SW il sub ha un cono da 13 cm
mentre il file http://www.bose.it/IT/it/Images/Lancia% ... 9-6184.pdf mostra che il sub della Lybra berlina ha un cono da 23 cm
perché questa differenza?
Rispondi

Torna a “Lybra”