8 agosto 2013 ....giovedi
Re: 8 agosto 2013 ....giovedi
In mattinata gitarella in quel di Menton, fatto il pieno di medicinali, ora rientro a casa per la cena
'notte , Piazza !!!
Oggi giornata più fresca rispetto alle precedenti , "solo" 36° , volevo quasi mettermi il maglione ....
Ora a nanna , anche domani sveglia all'alba.
Oggi giornata più fresca rispetto alle precedenti , "solo" 36° , volevo quasi mettermi il maglione ....

Ora a nanna , anche domani sveglia all'alba.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Lazza!
Per il disco, prova eventualmente a cambiare case e cavi per il collegamento oppure ad installarlo direttamente nel case del pc.
Prova a fare un check disk (dovrebbe essere "chkdsk") appena riesci a vederlo. Se ricordo bene ha un'opzione per verificare il boot sector.
Poi copia tutto senza spegnerlo più.
In bocca al lupo,
Vince Mo
Per il disco, prova eventualmente a cambiare case e cavi per il collegamento oppure ad installarlo direttamente nel case del pc.
Prova a fare un check disk (dovrebbe essere "chkdsk") appena riesci a vederlo. Se ricordo bene ha un'opzione per verificare il boot sector.
Poi copia tutto senza spegnerlo più.
In bocca al lupo,
Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
..intanto buonasera:)....oggi, nelle intenzioni, doveva essere una mattinata di mare in compagnia di Ema...questa mattina mi programmo..prima vado in officina per cambio olio e filtri e poi mare...alle otto e mezzo mi presento in officina..macchina sul ponte, si procede per svitare il tappo, ma:X..questi decide di non mollare?tt? dopo mezz'ora di sforzi , finalmente molla ma praticamente non può più essere riutilizzato...in Fiat non è disponibile...in Peugeot ce l'hanno di diametro diverso....girato diversi autoricambi..nisba:X...ritorno sconsolato in officina...allora il capofficina mi fa...provare a rovistare in quei cassetti..forse qualcosa trovi...dopo mezz'ora di rovistare e sudare come una fontana..ero già entrato in crisi..quando..eccolo il cornutone..non era identico ma con una piccola modifica fatta con flexino, siamo riusciti a tappare quella benedetta coppa dell'olio...praticamente sono uscito dall'officina alle undici e mezzo..almeno si è risolto:?..per cui niente mare con Ema...ma ci rifaremo domani..e ci sarà anche l'HP:).....adesso ..buonanotte a tutti, longhi e curti:)
Sincal

Buonasera a tutti, sono in balcone a prendere un po' di fresco, non ho il coraggio di rientrare in casa. Per fortuna domani in spiaggia torna il mitico HP; ho dovuto passare 2 giorni a difendermi da orde di ragazze che lo cercavano.Io mi sono proposto e loro erano anche pronte a soprassedere sulla mia capigliatura e sull'assenza del pizzetto ma quando hanno saputo che non ero dotato di pdp behhh mi hanno abbandonato sul mio lettino.
Ed io che cedevo fossero solo dicerie....
Ed io che cedevo fossero solo dicerie....
Emanuele