Thema 8.32 cambio automatico
-
Thema 8.32 cambio automatico
Son appassionato Lancia da sempre, da un certo periodo, purtroppo, son divenuto disabile e vorrei ora trovar una lancia con cambio automatico, in particolare un Thema 8.32 .... mi aiutate ???? 

Re: Thema 8.32 cambio automatico
Ciao Marco! Mi disp x la tua situazione! Ti diró 8.32 automatiche penso, almeno credo che non ce ne siano! Ma nn si sa mai! Di sicuro trovi i 3.0 automatici! È poi ci sono i PRV rottami! Ma nn te lo consiglio! Spero che qualcuno riesca a darti più info! Ciao kew
-
La Thema 8.32 con cambio automatico non l'ho mai vista o sentita dire non credo fosse disponibile questa opzione
-
IO SAPEVO CI FOSSERO ESEMPLARI PER ESPORTAZIONE!
ciao marco! io mi trovo in Svizzera! e non ne ho mai viste! tutte manuali. ciao kew
-
oggi ancora ho avuto conferma che in america ne furono esportate con cambio automatico e alcune differenze ai paraurti (più ampi) e piccole modifiche per essere a norma con cds americano
ciao marco, dai dati ufficiali non mi risulta nessuna esportazione di 8.32 automatica con addirittura paraurti diversi.
Saluti
Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
penso che in USA hanno esportato i 3.0 e forse i 2.8! molti il 3.0 v6 lo scambiano per 8.32 inquanto anche lui é un 3.0! ma nn distinguono la differenza tra un motore Alfa e uno Ferrari, per quanto riguarda modifiche di paraurti proprio con la terza serie più ampi (ci può stare). ciao kew
-
La thema non ê mai stata ufficialmente esportata in USA. Quindi tutte voci infondate quelle che vogliono una 8.32 automatica o thema con paraurti. A norme usa. 100%
Appunto, nn ufficialmente ma se ne trovano! Poi le modifiche possono essere sempre fatte.