Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
buona notte, Luciano, stasera ti abbiamo pensato, eravamo con Mirco e Cristina sulle colline dietro Varazze, con un freschetto da golfino...
si stava proprio bene.
tu riposa sempre al meglio...
si stava proprio bene.
tu riposa sempre al meglio...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, arrivato a destinazione il posto è bello ed ho parcheggiato il gommone proprio sotto casa, fatta la spesa, messo a posto, insomma, da domani inizia la vacanza.
Saluti - Roberto
-
Buon giorno.
Bene Roberto, buone vacanze, divertitevi.
Grazie Francis, Cristina e Mirco, sono contento che questa sera potrete dormire con un po di fresco
Vacanzieri Siculi, avete finito di abbuffarvi? attento Raffa, poi ti cresce la "panza" (:P)
"Occhio" lo diciamo alla bestia Andrea, ho molto piacere a venire a Filattiera, la sto aspettando, per ritrovare chi già conosco e conoscere chi non conosco ancora
Italo, hai parlato di festa nel senso di finire il lavoro, o festeggi qualche cosa?
Buona giornata e buone ferie ai vacanzieri.
Dio vi benedica.
luciano.
Bene Roberto, buone vacanze, divertitevi.
Grazie Francis, Cristina e Mirco, sono contento che questa sera potrete dormire con un po di fresco

Vacanzieri Siculi, avete finito di abbuffarvi? attento Raffa, poi ti cresce la "panza" (:P)
"Occhio" lo diciamo alla bestia Andrea, ho molto piacere a venire a Filattiera, la sto aspettando, per ritrovare chi già conosco e conoscere chi non conosco ancora

Italo, hai parlato di festa nel senso di finire il lavoro, o festeggi qualche cosa?
Buona giornata e buone ferie ai vacanzieri.
Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano, qui continua a fare caldo... è insopportabile... ma oggi mi finiscono di montare il climatizzatore e dopo... forse si dovrebbe stare meglio
Cek
Cek

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Luciano, qui continua a fare caldo... è
> insopportabile... ma oggi mi finiscono di montare
> il climatizzatore e dopo... forse si dovrebbe
> stare meglio
>
> Cek
Basta solo che non lo alzi troopo, ma lo sai meglio di me come fare, senza dubbio un po meglio starete
> ciao Luciano, qui continua a fare caldo... è
> insopportabile... ma oggi mi finiscono di montare
> il climatizzatore e dopo... forse si dovrebbe
> stare meglio
>
> Cek
Basta solo che non lo alzi troopo, ma lo sai meglio di me come fare, senza dubbio un po meglio starete

-
Buongiorno Luciano!
Anche qui continua il caldo, peggiorato dallo scirocco...
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca
Anche qui continua il caldo, peggiorato dallo scirocco...
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca
-
Ciao Luciano.
Per ovviare alla mia lievitazione panzale mi sono messo di buzzo buono e faccio delle belle passeggiate mattutine, ( nel tragitto c'è il fornaio iil bar, la focacceria, etc etc ) poi camminare sotto il sole mi fa sudare tantissimo e quindi le tossine grasse si squagliano come si dice qui.
Vedrai che a Filattiera sarò un figurìno .
Ciao a domani.
Per ovviare alla mia lievitazione panzale mi sono messo di buzzo buono e faccio delle belle passeggiate mattutine, ( nel tragitto c'è il fornaio iil bar, la focacceria, etc etc ) poi camminare sotto il sole mi fa sudare tantissimo e quindi le tossine grasse si squagliano come si dice qui.
Vedrai che a Filattiera sarò un figurìno .
Ciao a domani.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
lucianomenia Scritto:
> Italo, hai parlato di festa nel senso di finire il
> lavoro, o festeggi qualche cosa?
Buon pomeriggio , Luciano !!
Niente da festeggiare , è solo che in Toscana usa dire "faccio festa" per dire "esco dal lavoro" oppure "non vado al lavoro" (o a scuola).
Purtroppo da domani dovrò nuovamente fare l'orario normale (7-15) quindi "farò festa" in piena calura....
Oggi il termometro della Lybra segnava 39°.
Goditi il fresco !!!!
> Italo, hai parlato di festa nel senso di finire il
> lavoro, o festeggi qualche cosa?
Buon pomeriggio , Luciano !!
Niente da festeggiare , è solo che in Toscana usa dire "faccio festa" per dire "esco dal lavoro" oppure "non vado al lavoro" (o a scuola).
Purtroppo da domani dovrò nuovamente fare l'orario normale (7-15) quindi "farò festa" in piena calura....

Oggi il termometro della Lybra segnava 39°.
Goditi il fresco !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Luciano, primo giorno ancora con fiacca e gambe molli, appena faccio uno sforzo, compreso nuotare, mi vengono i crampi e questa dovrebbe essere una conseguenza delle sudare fatte nelle ultime tre giornate, stasera cena al ristorante per festeggiare Lisa e poi Brindisi a casa. Prima di andare a letto ho pulito otto Occhioni, pesci che ci hanno regalato i miei soci dell'Associazione sportiva che gestisce gli ormeggi in rada.
Speriamo siamo buoni, freschi lo sono sicuro.
Mi sono dimenticato di dirti che l'Iva a Filattiera cresce rigogliosa e ti aspetta.
Notte Luciano
Speriamo siamo buoni, freschi lo sono sicuro.
Mi sono dimenticato di dirti che l'Iva a Filattiera cresce rigogliosa e ti aspetta.
Notte Luciano
Saluti - Roberto