Ok, grazie warner. C'è anche da dire però che in 4 anni e mezzo non ho mai rabboccato e in questi ultimi periodi qui nel mio paese fa molto caldo e sto usando molto l'auto quindi può anche essere normale perchè pochi giorni fa ho ricontrollato ed era ok, non si era più mosso dal livello del mio rabbocco ma per sicurezza la faccio controllare
PS: Se fosse qualcosa di meccanico, non dovrebbe accendersi la spia del motore ( grazie a quel sistema che c'è su tutte le Musa che dice tramite accensione spia avaria motore e un messaggio sul computer di bordo se c'è qualcosa da cambiare ) ??
Termostato e temperatura
Re: Termostato e temperatura
Il caldo non vuol dire,il livello non deve mai abbassarsi,le perdite non sono monitorate dal sistema di bordo,solo mancanza di liquido od eccessiva temperatura,ti consiglio di farla controllare per sicurezza.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok grazie warner
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]