Chiusura vetri con la chiave
-
amos54
Re: Chiusura vetri con la chiave
Scusate signori, ma credo che continuiamo a ingenerare confusione: come già trattato in post precedenti, solo da una certa serie in poi la manovra dei cristalli elettrici può avvenire da telecomando e, magari, la linea di confine è proprio il passaggio dalla chiave a due pulsanti lobata a quella a tre comandi ?? A--
-
Oreste
Scusa Amos54 credo di aver formulato male la mia domanda,
inserendo nella serratura della portiera la chiave a due pulsanti ( scudo ) e tenendola girata per 5 sec. i finestrini rimangono fermi ..........(e mi spernacchiano pure) skerzo.......
chiedo venia..........Oreste
inserendo nella serratura della portiera la chiave a due pulsanti ( scudo ) e tenendola girata per 5 sec. i finestrini rimangono fermi ..........(e mi spernacchiano pure) skerzo.......
chiedo venia..........Oreste
-
amos54
Questa fase di chiusura o apertura centralizzata dei cristalli deve avvenire entro 60 sec. dalla chiusura o apertura delle serrature porte, ciao--
-
mastro.Titta
Certo Amos,
ma la procedura che ho adottato io, è quella di aprire con la chiave la serratura tenendola in posizione di apertura e/o chiusura per alcuni secondi.
Francesco
ma la procedura che ho adottato io, è quella di aprire con la chiave la serratura tenendola in posizione di apertura e/o chiusura per alcuni secondi.
Francesco
-
luigi
Buongiorno a tutti e una buona PASQUA. Visto che siamo in argomento vetri elettrici ho un piccolo problema al vetro posteriore sinistro, il pulsante posteriore funziona solo in apertura, per chiuderlo lo devo fare con il pulsante anteriore. Può essere il pulsante posteriore? Rinnovo gli auguri di una felice Pasqua a voi tutti e famiglia.
-
amos54
Dato che i cavi dei pulsanti vetri vengono tutti percorsi alternativamente dalla corrente secondo il verso di manovra, il cablaggio è innocente. Viene proprio da pensare che il guasto sia all'interno del commutatore vetro posteriore. ciao A--