Martedi 6\8\2013
-
Re: Martedi 6\8\2013
Buongiorno, a Firenze manco a dirlo è già molto caldo......
Confermo e lo saluto per le annunciate vacanze Marce ...anche l'Agenda ci partecipa la Trasfigurazione del Signore.......auguri a tutti!! ho letto ieri nel post della Cate, che oggi sarebbe l'onomastico di suo padre, gli auguri li faccio, ma non conosco il santo in questione.....
Stamani solita sveglia all'alba, corsetta di 5 km, poi dopo un po' di piccoli incombenti in casa sono venuto in ufficio, dove mi trovo e ci rimarrò tutto il giorno.......più che invidia per chi è già in vacanza, mi rode che la prossima settimana quando ci sarò io....magari piove ?tt? la cosa non è impossible essendo in montagna in Austria....
andrea firenze
Confermo e lo saluto per le annunciate vacanze Marce ...anche l'Agenda ci partecipa la Trasfigurazione del Signore.......auguri a tutti!! ho letto ieri nel post della Cate, che oggi sarebbe l'onomastico di suo padre, gli auguri li faccio, ma non conosco il santo in questione.....
Stamani solita sveglia all'alba, corsetta di 5 km, poi dopo un po' di piccoli incombenti in casa sono venuto in ufficio, dove mi trovo e ci rimarrò tutto il giorno.......più che invidia per chi è già in vacanza, mi rode che la prossima settimana quando ci sarò io....magari piove ?tt? la cosa non è impossible essendo in montagna in Austria....
andrea firenze

-
Ciao a tutti e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno phorum!
A Cappadocia (AQ) gran sole e +40º
A Cappadocia (AQ) gran sole e +40º
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno a tutti decisamente caldo
Buone ferie Marcello
Buone ferie Marcello
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Non sapevo che andavi in trasferta anche in Polonia.... e non negare che al 48" ti chiamano 
micio

micio
-
Buon pomeriggio Piazza!!
Caldo quasi insopportabile!!!
Tanti Auguri ai genitori, Cate!!!X(
Caldo quasi insopportabile!!!
Tanti Auguri ai genitori, Cate!!!X(
Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani uscito alle 7.30 e già faceva 31°....prima di venire in ufficio erano 41°...impossibile stare al sole...per cui me ne stò al fresco dell'ufficio..una buona serata a tutti.
Stamani uscito alle 7.30 e già faceva 31°....prima di venire in ufficio erano 41°...impossibile stare al sole...per cui me ne stò al fresco dell'ufficio..una buona serata a tutti.
Sincal

Buon Pomeriggio Piazza ..... finalmente un po' di "normalità" 

Buonasera , Piazza !!!
Stasera a nanna presto , sono cotto e domani ho la sveglia alle 4.50.
'notte a tutti !!!
Stasera a nanna presto , sono cotto e domani ho la sveglia alle 4.50.
'notte a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org