Omaggio alla Lybra, un'auto che ti conquista anche dopo 13 anni
Omaggio alla Lybra, un'auto che ti conquista anche dopo 13 anni
Ciao amici, volevo condividere con voi questo momento, non lo avevo mai usato, debbo dire che mi sono emozionato...qualcuno di voi lo possiede??
- Allegati
-
- 2013-08-05 19.33.29.jpg (240.48 KiB) Visto 237 volte
-
- 2013-08-05 19.32.16.jpg (246.16 KiB) Visto 237 volte
-
- 2013-08-05 19.33.08.jpg (238.45 KiB) Visto 237 volte
Re: Omaggio alla Lybra, un'auto che ti conquista anche dopo 13 anni
Bellissimo! (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
E' bellissimo davvero,mi pare che lo abbia Pierluigi,mi piacerebbe molto averlo sia per la Lybra che per la Delta...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
guarda warner...http://www.ebay.it/itm/Copriauto-Antipo ... 48399c5f7c quando leggi il prezzo ti passa la voglia 

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
io fortunatamente l'ho ricevuto in dono dal vecchio proprietario, un anziano signore, ha anche un valore affettivo oltre ad essere una rarità...
Meraviglioso, mi piacerebbe molto averlo anche se la mia dorme sempre in garage!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Purtroppo non l'ho neanche io.
Molto bello e utile
Molto bello e utile
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
è veramente bello!!!
Ho visto il prezzo su e-bay :X vero Marco.....ti passa la voglia!!!
Ho una proposta: se qualcuno avesse le misure potremmo farcelo produrre dai cinesi(tu)
Ho visto il prezzo su e-bay :X vero Marco.....ti passa la voglia!!!
Ho una proposta: se qualcuno avesse le misure potremmo farcelo produrre dai cinesi(tu)
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Ottima idea....Urka 200 eurozzi per un telo mi sembrano veramente troppi...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]