PACE

Mercatino
Gallery
benny662WX

PACE

Messaggio da leggere da benny662WX »

Ciao Gente Da Lybra,

voglio augurarvi una Pasqua serena, di Pace. Questo forum, così educato, è per me un piacere, come molti di voi sanno. E' da parecchio che sono iscritto e la mia Giardinetta ne è fiera.

Buona Pasqua a voi, alle vostre Lybra, alla vostra educazione, alle vostre famiglie.

Benny
mauro

Re: PACE

Messaggio da leggere da mauro »

Tante grazie benny,

ricambio con i + sinceri auguri!

mauro
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Grazie, e ricambio (non automobilistico) i più sinceri auguri di una Santa Pasqua a voi e alle vostre famiglie.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Buona Pasqua a Benny, a Mauro, a Zù e a tutti i lybristi che seguiranno....

Cate
ezechieleFI

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

grazie di cuore Benny, ricambio (non automobilistico anch'io) con affetto a tutti quanti.
eze
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ricambio con tanta stima i tuoi auguri...

Buona Pasqua Benny! ;-)
range4

Messaggio da leggere da range4 »

Ciao, una Buona pasqua a voi a tutte le vostre famiglie, da parte mia e di ciccina, un mio pensiero pero va a quella persona che stasera era distesa sul ciglio della strada che ora nn e piu con noi, che DIO l'accolga tra le sue braccia e che riposi in pace.
Ciao a tutti
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

...................Serena Pasqua a tutti.................................
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Grazie a Benny, che questo periodo sia sempre un momento utile per recuperare quei valori fondamentali di amcizia, solidarietà, correttezza, amore al di là e al di sopra di tutti i falsi stereotopi che lquesta società (quale e di chi??) ci vuole iniettare, distruggendoci dentro. Amos
claudio ch

Messaggio da leggere da claudio ch »

Belle parole !! che le Pasqua vi doni serenità e gioia a voi e tutta la famiglia !!
Bel forum davvero ! peccato che non posso venire al vostro ritiro sarebbe stato un esperienza unica !!
Claudio ch
Rispondi

Torna a “Lybra”