8-) problemino...
-
8-) problemino...
salve a tutti, in particolare a Dalemi, Ste301277, Elettriko, che con i loro consigli sono riuscito a risolvere dei piccoli problemi. e un ringraziamento all'amico carmelo di navigationmc. fatto questo...ho un piccolo problemino che non so' come risolverlo... praticamente l'orologio mi segna un'ora in dietro. premesso che ho il lettore cartografico revisionato, e il cd anno 2012. sono andato sulle impostazioni ma oltre all'ora invernale e ai vari differenti orari che mi fa' modificare, altro credo non ricordo (erg) non mi fa' modificare, dipende da questo? ringrazio in anticipo chi puo' aiutarmi. grazie.
Re: 8-) problemino...
ciao,
devi impostare l'ora legale, c'è un comando apposito nel menù (una casellina da spuntare)
infatti in estate il nostro orario è gmt+2, d'inverno gmt+1
devi impostare l'ora legale, c'è un comando apposito nel menù (una casellina da spuntare)
infatti in estate il nostro orario è gmt+2, d'inverno gmt+1
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Re: 8-) problemino...
ciao grazie. scusa la mia ignoranza, io nel menu' ho trovato ora estiva l'ho spuntata, mi da' gmt+1 e poi ora non ricordo bene non c'è l'ho davanti un'altra finestra differenza dove vengono elencate altre localita' ( non trovo gmt+2). se puoi essere piu' preciso stampero' la procedura che mi dirai. cmq grazie.