Troopo preparato ...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: Troopo preparato ...

Unread post by Lazza53 »

Ci ho pensato io.... non è tutto oro quello che luccica ....
Al primo contatto sembrava la panacea a tutti i miei problemi ma poi ho preteso una copia del contratto da studiare
prima della firma e quì sono cominciati i problemi... prima era colpa dell' avv. che si dimenticava di spedirlo,
poi è arrivata una copia del tutto inaccettabile e alle mie richieste di chiarimenti il titolare mi ha detto che per errore
mi avevano inviato una versione superata e che mi avrebbe mandato quella aggiornata.
Dopo 3 settimane di solleciti il Titolare mi ha fissato un' appuntamento.... al Bar di un Iper a Monza ::o, ci sono andato e dopo
le presentazioni mi ha dato da leggere un' altra versione del contratto, così sui due piedi ho evidenziato tutte le parti che non
mi tornavano perchè erano vessatorie e non permettevano di lavorare in autonomia..... ci siamo lasciati con l' impegno
da parte sua che ci saremmo trovati nello studio del suo avv. con il contratto corretto e con la massima disponibilità
a venirmi incontro.
Dopo 2 giorni mi telefona un fantomatico Avv. che in malo modo mi dice " questo contratto è stato stilato dai più seri,
preparati e stimati Avv. di un centro studi di Firenze e se non ti va bene non fai per noi... addio"

Mi sono poi informato sugli associati ( che allora erano una decina ) scoprendo che erano quasi tutti famigliari e amici
tranne 4 che volevano uscirne ma non potevano per la penale altissima che avrebbero dovuto pagare oltre al saldo della quota associativa.
Questa era una delle clausole che avevo contestato e che il titolare si era impegnato a cancellare.
Se non ricordo male la quota associativa era di circa 10.000 € in 2 anni a fronte dell' utilizzo del Logo, di 500 volantini col loro recapito e niente altro..... anzi dimenticavo... se volevi fare una campagna pubblicitaria dovevi concordarla
con loro, la facevano loro come volevano e dovevi pagare in anticipo tutte le spese necessarie.

Praticamente alla fine ci guadagnavano solo loro >:D:D:D<

ciao
gipi
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Altro che marito, qui si parla di sanguisughe :X

Comunque io parlavo di qualcosa di simile, non sapevo neanche che ci si poteva associare.
Ci sono parecchi potenziali clienti che devono fare piccoli lavori ma sono snobbati dalle imprese.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ecco, questo post è diventato un po' come la camera d'ospedale.... se ci sei ricoverato, quello è il luogo dove tutti quelli che ti vengono a trovare ti raccontano le operazioni che hanno fatto :)

Lancio un'idea, perchè fra Phedristi in "crisi" non si trova una tipologia di associazione che possa portare a questo fine?

cordiali accoppiamenti
Jack Fox

Unread post by Vince MO »

Ciao Micio.
Mentre leggo questo post (sto recuperando un po' di arretrato), mi viene in mente che mio cognato, tuo collega, sta usando con discreta soddisfazione il sito "preventivi.it". Ha ottenuto diversi lavori, magari la prima richiesta di tinteggiare un garage e' evoluta in una ristrutturazione di cucina, bagno, impianti e pavimenti.

Magari funziona anche per te.

Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”