Lunedi 29 luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Lunedi 29 luglio

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno,
fa già caldo anche qui.
E inoltre non andrò al mare perché mi tocca lavorare!
Incredibile, si lavora anche dalla residenza estiva :D
I miei omaggi
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì alla piazza, caldo soffocante gia di buon mattino pure qua, questa mattina alle sei partito a fare la corsetta e c'erano 26° e adesso ci stiamo avvicinando ai 30° ma pe il pomeriggio mettono temporali... speriamo rinfreschi un po

Cek
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti,
inizia la settimana corta, poi giovedì finalmente le agoniate ferie.
A Milano cielo coperto qualche rovescio mai i temporali dovrebbero arrivare in tarda mattinata.
Notte afosissima, dormito con il condizionatore acceso al minimo.. svegliato con raffreddore. :(
@Luciano: magari avere 25 gradi in casa! Ultimamente il termometro non scende sotto i 28° la notte. X(

Ciao
Marco
Cedano

Unread post by Cedano »

Francis MI Scritto:
> l'ultima settimana lavorativa è cominciata,

ecco, un altro fortunato che riesce ad andare in pensione.........:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buon giorno
Fa caldo con un leggero vento caldo,qualche goccia di sabbia .
Oggi Santa Marta
Cambiato l'olio al cambio,non ho ancora avuto la possibilità di provare il cambiamento,ma mi sembra più fluida
Appena uscito dall'Hotel ,ora a casa a stilare una relazione per la ASL
Pomeriggio al mare
Buon pomeriggio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Questa mattina temporale.

A breve, vedendo il cielo, ne arriva un altro.

Sempre caldo.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti

Oristano sotto una capa di nuvole, sono scese anche due gocce, continua il caldo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buon pomeriggio gente !!

Per il momento fuori si sta bene, è stato nuvoloso con qualche goccia e ha rinfrescato, ora ci sono 22° con venticello...
niente male..... non così in laboratorio dove ho dovuto accendere il condizionatore per l' umidità :X

Ieri si boccheggiava, 38° e nel pomeriggio ci siamo fatti un giro in Valcava ma anche li non si scendeva sotto i 31° e
allora siamo scesi verso l' interno della Valle Imagna dove il sole arriva raramente e X(X( 24° con un bel venticello...
tavolino da picnic, qualche birra fresca e un mazzo di carte..... che goduria!!!
Ma poi 4 ore di coda per rientrare nella canicola della pianura :(

ciao
gipi
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio, a Firenze in questo momento è in atto un temporale......speriamo che rinfreschi un po' e non...ribolla!!
Confermo s. Marta...auguri a tutte!!
Dopo un fine settimana abbastanza impegnato e/o piegato dal caldo di cui vi risparmio i particolari se non dirvi che ieri, per la prima volta, ho visto sulla Phedra la temperatura di ...47° ::o è vero era parcheggiata al sole in città ed erano le 14,30...ma devo dire che una volta partito per tornare a casa, quindi con auto in movimento, non è mai scesa, la temperatura, sotto i 43°!!
Oggi sono arrivato in studio alle 13, giusto per il pranzo, stamani prima riunione fuori poi a risolvere un po' di "casini" imbastiti da mia madre per il pagamento e/o ritiro delle analisi all'ospedale quindi di passaggio da un geometra e appunto..ora in studio....nota positiva ho trovato, dopo il pranzo pec con un'ordinanza di un giudice che mi dà ragione :) a cui ...tenevo particolarmente.....B)
Vado a leggere qualcosa fra i post da venerdi ad ora.......
andrea firenze
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
..si boccheggia...leggero venticello di scirocco che brucia le carni e ti toglie il respiro..40°..intanto sto al fresco dell'ufficio..un pò incasinato da mille cose da fare..come ogni lunedi con in più il venerdi che non son venuto...piano piano faremo tuttoB)..una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”