Buon pomeriggio, a Firenze in questo momento è in atto un temporale......speriamo che rinfreschi un po' e non...ribolla!!
Confermo s. Marta...auguri a tutte!!
Dopo un fine settimana abbastanza impegnato e/o piegato dal caldo di cui vi risparmio i particolari se non dirvi che ieri, per la prima volta, ho visto sulla Phedra la temperatura di ...47° ::o è vero era parcheggiata al sole in città ed erano le 14,30...ma devo dire che una volta partito per tornare a casa, quindi con auto in movimento, non è mai scesa, la temperatura, sotto i 43°!!
Oggi sono arrivato in studio alle 13, giusto per il pranzo, stamani prima riunione fuori poi a risolvere un po' di "casini" imbastiti da mia madre per il pagamento e/o ritiro delle analisi all'ospedale quindi di passaggio da un geometra e appunto..ora in studio....nota positiva ho trovato, dopo il pranzo pec con un'ordinanza di un giudice che mi dà ragione

a cui ...tenevo particolarmente.....B)
Vado a leggere qualcosa fra i post da venerdi ad ora.......
andrea firenze