B)vendo ricambi lancia lybra colore blu chiaro full optinal
B)vendo ricambi lancia lybra colore blu chiaro full optinal
dispongo di tutti i ricambi di una lybra colore blu chiaro con cerchi in lega e interni alcantara chiari,navigatore e comandi al volante.completa di carrozzeria e meccanica.a chi potesse servire qualcosa mi contatti pure.non riescoa mettere le foto perchè troppo grandi
-
Re: B)vendo ricambi lancia lybra colore blu chiaro full optinal
ciao, mi faresti il prezzo per il portalattine e tessere e il pomello del cambio se sono in buono stato? Se puoi posta anche qualche foto.
Grazie.
CIao
Grazie.
CIao
ciao
sono alla ricerca dei seguenti ricambi per la mia lybra s.w lx
griglia aria cruscotto lato volante
borchie copribulloni cerchi in lega versione lx
per eventuali proposte,o richieste di informazioni scrivete a m.landi64@virgilio.it
grazie .
sono alla ricerca dei seguenti ricambi per la mia lybra s.w lx
griglia aria cruscotto lato volante
borchie copribulloni cerchi in lega versione lx
per eventuali proposte,o richieste di informazioni scrivete a m.landi64@virgilio.it
grazie .
-
ciao sono interessato al cruise control, quanto vuoi????
Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
-
Ciao, i comandi al volante sono retroilluminati ed in buone condizioni ?
A quanto li vendi ?
Grazie,
Alessandro
A quanto li vendi ?
Grazie,
Alessandro
salve,griglia aria venduta mentre le borchie non le separo dai cerchi.saluti
ciao portatessere venduto metre per il pomello avrei bisogno di sapere se la tua è diesel o benzina perchè cambiano
Salve, mi servirebbe la presa 12v del bagagliaio della SW. È disponibile? Grazie Auro
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Ciao Mi servirebbe il pezzo della plafoniera centrale(solo la plastica) quello con la griglia per il microfono solo se color grigio chiaro....fammi sapere il prezzo...grazie
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto