Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

Unread post by lucianomenia »

Ecco Fiorenza, questo è il disegno del comodino, quello che sembra un cassetto piccolo in alto, in realtà è un ripiano estraibile che serve da "tavolino" quando dovrò mangiare stando a letto, come già successo.
Quando l'avrò realizzato, posterò le foto del lavoro finito, ci vorrà un po di tempo, qualche anno fa, in due giorni lo finivo, ora no, minimo una settimana, forse anche di più :S facciamo quello che si può, non posso avere premura.

Image

Image
Cedano

Unread post by Cedano »

Luciano,
Mettici pure qualche anno a finirlo, avremo la pazienza di aspettare che posti il risultato;)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Comodino molto bello e molto comodo.
Bravissimo. Complimenti. Procedi senza fretta, con calma. Proibito stancarsi.
Sì sì, noi aspetteremo molto volentieri, per tanto tempo.
lucianomenia

Che esagerato Cesare, qualche anno.......capisco che così non me ne andrò X( ma ci saranno ancora dei"comodini da fare :D
lucianomenia

25ºin camera dormire diventa impossibile :X, vado sulla pamchina, almeno li l'aria c'è, nemmeno nel più freddo inverno ho avuto tanti gradi in camera, al massimo 20 che già è troppo ::o.
Manca i'ossigeno, vado.
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno Luciano.
Anche io verso le 5 mi sono dovuto alzare per il caldo opprimente che c'era in casa ( ho il climatizzatore ma la mia metà soffre di cervicale quindi nisba si sta al caldo) sono sceso in giardino ho passeggiato a piedi nudi nell'erba ancora bagnata dall'irrigazione. La prossima volta scendo in in giardino alle 4 così cammino mentre gli irrigatori sono in funzione (:P)
Bello il comodino. Te ne posso ordinare due con consegna il primo nel 2014 ed il secondo nel 2020 ? Poi vediamo se ne ho bisogno ancora per il 2025 .
Ciao
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
lucianomenia

Buon giorno.

In panchina si stava bene, aria fresca, la camera essendo sul davanti della casa, durante questi giorni di sole molto forte, ha immagazzinato tanto caldo, certo, poco a confronto delle città, dove la temperatura è molto più elevata, ma da che mi ricordo, non ho mai avuto 25º, accidenti, ti manca il respiro ::o, adesso capisco di più quello che provate.:(

Grazie Raffaele per l'ordine dei comodini, come ho sempre fatto nella mia lunga vita da artigiano, ho sempre rispettato le consegne e l'ultima nel 2025, sarà rispettata (:P)X( (che il Grande Capo lassù, ti ascolti :))

Oggi prelievo e arriva il fisioterapista per i muscoli del collo, dopo tutto il passato inverno e primavera, essendo srato in una posizione non regolare per i dolori, mi si sono raggrumati e devono essere sciolti, altrimenti vado gobbo, sperando non mi tocchi le ossa delle spalle, ma già a Belluno me ne hanno fatte due di trattamento e andava un po meglio.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ciao Luciano, bello il comodino, quasi quasi ne ordino anche io uno, e visto che sei così preso, me lo aspetto per il 2023 (quella di Raffa per il 2025 era un"opzione, senza nessun versamento
in contanti non è valida...X()

io quasi quasi il piano lo farei estraibile di lato, così non devi stare a girare il comodino quando ti serve aprirlo sul letto per mangiare.
oppure ne farei due, di ripiani, uno sul davanti ed uno di lato.
meglio ancora, 3: uno davanti e due ai lati. si apre come un aeroplano!
(tanto sei tu che lo devo disegnare e costruire, mica io!

PS: non dimenticare di metterci le ruote sotto, per poterlo far decollare! B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Bello il comodino, che programma usi per disegnarlo?
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buon inizio di settimana Luciano, il caldo è opprimente pure qua, in casa ci sono 32° e fuori 28° adesso... non si resiste, anche questa mattina son stato a fare la corsetta come d'abitudine oramai e non ho mai sudato tanto come oggi:(

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”