Chiusura vetri con la chiave
-
Stefano
Chiusura vetri con la chiave
Ciao a tutti
ho letto alcuni giorni fa che era possibile chiudere i vetri della mia lybra con la chiave d'accensione tenendo premuto il telecomando per alcuni secondi dopo aver chiuso le porte, ovviamente solo nel caso in cui ci fosse un finestrino o piu rimasto aperto, la stessa cosa all'apertura sarebbe possibile aprirli tutti in contemporanea. Ma non mi funziona.... avete notizie
grazie per le risposte
ho letto alcuni giorni fa che era possibile chiudere i vetri della mia lybra con la chiave d'accensione tenendo premuto il telecomando per alcuni secondi dopo aver chiuso le porte, ovviamente solo nel caso in cui ci fosse un finestrino o piu rimasto aperto, la stessa cosa all'apertura sarebbe possibile aprirli tutti in contemporanea. Ma non mi funziona.... avete notizie
grazie per le risposte
-
joeblack
Re: Chiusura vetri con la chiave
Con la chiave chiudi e tieni chiuso per circa 5-6 secondi e si chiudono i finestrini, vale anche in apertura apri e dopo 5-6 si aprono tutti i finestrini, stessa cosa vale con i pulsanti della chiave.
Unica cosa che posso dirti di controllare è la memorizzazione della posizione dei finestrini da fare con i tasti sulla portiera "apri e continui a tenere premuto per 6 secondi circa - chiudi e tieni premuto per 6 secondi" operazione da fare su tutti i finestrini.
Saluti, ciao.
Unica cosa che posso dirti di controllare è la memorizzazione della posizione dei finestrini da fare con i tasti sulla portiera "apri e continui a tenere premuto per 6 secondi circa - chiudi e tieni premuto per 6 secondi" operazione da fare su tutti i finestrini.
Saluti, ciao.
-
amos54
Questa funzione con azionamento dal telecomando non è diffusa su tutte le serie di lybra, ma da un certo telaio in poi (che non conosco e nemmeno l'anno). Sulla prima serie l'opzione chiusura- apertura contemporanea di tutti i finestrini avviene inserendo la chiave nella serratura porta e mantenendola girata in posizione di apertura o chiusura per alcuni secondi- ciao A--
-
francesco
A me funziona solo la chiusura dei finestrini con la chiave, l'apertura non funziona e con il telecomando ne apertura ne chiusura. Si tratta dei settaggi comfort della centralina da fare con computer Lancia?
-
Allegro1100
Non posso che concordare con Amos, infatti sulla mia del 2000 secondo il libretto uso&manutenzione l'apertura o la chiusura automatica sono possibili solo tramite chiave (ho provato con il telecomando e in effetti non succede nulla).
A.''°°
A.''°°
-
silvio
Io ho una lybra 1.9 jtd fine 2001, ma ho provato diverse volte a fare tutte le operazioni e non funziona. Sapete darmi indicazioni? Grazie
-
mastro Titta
non posso far altro che associarmi a Silvio, anche la mia è un 1.9 fine 2001, e tale operazione non comporta nessun segno di vita. due domande: influisce l'eventuale antifurto fatto installare? o l'allestimento?. Grazie
-
Maurizio
Il problema l'avevo posto io (1.9.jtd 2004) e gli amici del forum mi avevano consigliato le operazioni suggerite da joeblack. Adesso funzionano perfettamente anche con il telecomando.
-
luigi
idem anche per me come Mastro Titta, credo che sia optional. ciaooooooooooo!
-
Oreste
Ciao..........
Anchio ho lo stesso pbl lybra sw 1800 2001, i finestrini non si chiudono pur avendo fatto la procedura di reset.............puo' essere che i finestrini posteriori non sono elettrici????
Anchio ho lo stesso pbl lybra sw 1800 2001, i finestrini non si chiudono pur avendo fatto la procedura di reset.............puo' essere che i finestrini posteriori non sono elettrici????