Prima vedo il prezzo dei cerchi, poi leggo sotto nella descrizione:
"guarda anche il ns. negozio su ebay, ci sono articoli molto interessanti, di ottima qualità e fattura ma sopratutto a buon prezzo,..."
Si antonio il tipo è proprio convinto di avere pezzi unici aprezzi stracciati, ha altre cose fulvia, pensa che qualche mese fà gli mandai un email riguardo un ricambio per fulvia HF prima serie, sosteneva che lo stesso era originale e dell'epoca, gli comunicai che non poteva essere così.
Damdomi dell'ignorante in materia fulvia, specificò che gli articoli fulvia da lui messi in vendita eraro di una specialista delle fulvia.
Mi diede anche il nome, questo signore specialista delle fulvia, non si limita a fare repliche di fulvia ma anche di ricambi.
Mise in vendita il baffo del cofano HF prima serie , lo contattai dicendogli che avevo dei dubbi sull'originalità del ricambio mi assicurò che il ricambio era originale dell'epoca facendomi il nome del proprietario di tutti i ricambi fulvia da lui messi in venditra, mi diede il nome del proprietario Giancarlo C.
dopo aver ricevuto il ricambio mi accorsi subito che era una replica fatta artigianalmente, e già dopo un giorno ne mise un secondo in vendita,dopo un lungo colloqio telefonico con il venditore, questo cercava di spiegarmi che lui di ricambi fulvia non ne sapeva più di tanto e che Giancarlo lo aveva assicurato dell'originalità del ricambio, gli chiesi il rimborso avvertendolo che gli avrei comunque fatto pubblicità non certo positiva, gli dissi anche che avrebbe dovuto cambiare il testo della sua inserzione(Lo fece subito ed anche il rimborso).
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________