Un augurio per Lucianomenia parte XI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano, un saluto e una benedizione dalle coste calabre!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Ciao Luciano ,
Io e mia moglie siamo stati felici di aver conoscuto di persona te e tua famiglia.Voglio rassicurare gli amici del Forum Lybra che Luciano è veramente una roccia.Ti ringrazio di avermi portato dal tuo meccanico di fiducia, che con molta pazienza ha risolto il problema, sostituendo solo un tubicino di goma che si era consumato,mentre i vari meccanici Lancia consultati durante il tragitto dopo avermi fatto cambiare tutti i sensori di pressione a prezzi esorbitanti, addirittura uno voleva sostituirmi la turbina e l'overboost,prezzo previsto dalle 800 alle 1300 Euro. Per fortuna aveva ragione il grande chirurgo Warner consigliandomi di dire a vari meccanici che avrei incrociato nel tragitto per venire da te, di controllare i vari tubicini di gomma.
Un grosso abbraccio: Silvano e Susi.
Io e mia moglie siamo stati felici di aver conoscuto di persona te e tua famiglia.Voglio rassicurare gli amici del Forum Lybra che Luciano è veramente una roccia.Ti ringrazio di avermi portato dal tuo meccanico di fiducia, che con molta pazienza ha risolto il problema, sostituendo solo un tubicino di goma che si era consumato,mentre i vari meccanici Lancia consultati durante il tragitto dopo avermi fatto cambiare tutti i sensori di pressione a prezzi esorbitanti, addirittura uno voleva sostituirmi la turbina e l'overboost,prezzo previsto dalle 800 alle 1300 Euro. Per fortuna aveva ragione il grande chirurgo Warner consigliandomi di dire a vari meccanici che avrei incrociato nel tragitto per venire da te, di controllare i vari tubicini di gomma.
Un grosso abbraccio: Silvano e Susi.
-
Grazie a te Silvano e a Susy per la visita molto gradita.
Posso dire con certezza che Silvano, alias ATTILA, è tutto fuorché un ATTILA.....X(X(X(
Purtroppo hati incontrato sulla strada, dei pseudo meccanici, ti hanno pelato per bene, e peggio ancora senza risolvere il problema, non so come si possa fare, cambiare i vari pezzi e poi mandarti via con la macchina come prima, il loro vero nome è "ladri" :X
Un buon viaggio di rientro in Ungheria, un saluto alla Susy.
Posso dire con certezza che Silvano, alias ATTILA, è tutto fuorché un ATTILA.....X(X(X(
Purtroppo hati incontrato sulla strada, dei pseudo meccanici, ti hanno pelato per bene, e peggio ancora senza risolvere il problema, non so come si possa fare, cambiare i vari pezzi e poi mandarti via con la macchina come prima, il loro vero nome è "ladri" :X
Un buon viaggio di rientro in Ungheria, un saluto alla Susy.
-
Ciao Luciano,
complimenti per l'orologio.
Bello tramandare agli altri (tuo genero) la propria esperienza.
Non tutti lo fanno.
Un abbraccio
Lorenzo
complimenti per l'orologio.
Bello tramandare agli altri (tuo genero) la propria esperienza.
Non tutti lo fanno.
Un abbraccio
Lorenzo
Lorenzo
Caldo e ancora caldo ma il peggio deve venire ... buona serata.
ciao Luciano
buona serata a te e famiglia.
Ciro.
buona serata a te e famiglia.
Ciro.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Questa sera ho sentito almtg 5, che in montagna c'è un gran caldo, addiritura da non resistere, grande balle, si, al sole scotta, ma basta spostarsi all'ombra e subito si sta bene, poi vorrei vedere che si mette in pieno giorno sui sentieri di montagna sotto il sole, bisogna essere degli sprovveduti, bisogna mettersi in cammino al mattino presto, per essere in alto quando scalda.
-
Buon giorno.
Questa notte hanno iniziato a farsi sentire lir gambe, fa male, ma ancora sopportabile, penso sia come l'altra volta, lo fa per una serrimana e poi si calma, sempre sperando.
Stanotte la temperatura è scesa a 11º , alla faccia del tg 5 che diceva ieri sera, che in montagna fa in caldo torrido come in basso, cosa si siano bevuti non lo. So X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte hanno iniziato a farsi sentire lir gambe, fa male, ma ancora sopportabile, penso sia come l'altra volta, lo fa per una serrimana e poi si calma, sempre sperando.
Stanotte la temperatura è scesa a 11º , alla faccia del tg 5 che diceva ieri sera, che in montagna fa in caldo torrido come in basso, cosa si siano bevuti non lo. So X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.