Magari...invece di una Punto...
Re: Magari...invece di una Punto...
Certo che leggere fondo di magazzino Alfa Romeo mette tristezza.........
smady Scritto:
-------------------------------------------------------
> anni fà ho trovato una delta km zero del 1989 a
> pistoia ..chissà se c'e ancora
Due o tre anni fa c'era in vendita su autoscout una Alfetta 1,6 prima serie nuova (del 1972-73), da immatricolare.
Presumo che poi l'acquirente avrà avuto i suoi problemi a targare un'auto euro 0.
> anni fà ho trovato una delta km zero del 1989 a
> pistoia ..chissà se c'e ancora
Due o tre anni fa c'era in vendita su autoscout una Alfetta 1,6 prima serie nuova (del 1972-73), da immatricolare.
Presumo che poi l'acquirente avrà avuto i suoi problemi a targare un'auto euro 0.
e beta..questa me la ricordo su un servizio di automobilismo d'epoca???
almeno 10 anni fà..volevano 4500 euro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... rc=st%7Csr
almeno 10 anni fà..volevano 4500 euro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... rc=st%7Csr
Bella! Notare gli pneumatici Good Year Grand Prix S, che erano di serie anche sulla mia Prisma!
Riflettendo, se si acquista una Delta usata e si rimette a posto non si spende poi molto meno di 6.900 euro.
Il problema sarà l'immatricolazione, che per le euro 0 non è più possibile in Italia; probabilmente potrebbe essere immatricolata fittiziamente all'estero (dove è ancora possibile) e poi importata.
Riflettendo, se si acquista una Delta usata e si rimette a posto non si spende poi molto meno di 6.900 euro.
Il problema sarà l'immatricolazione, che per le euro 0 non è più possibile in Italia; probabilmente potrebbe essere immatricolata fittiziamente all'estero (dove è ancora possibile) e poi importata.
hai proprio ragione(tu)
pensare che qua da me c'e un concessionario piaggio gilera che ha molte gilera ngr 250 nuove mai immatricolate:Xero interessato ,ma mi ha detto che non si possono piu immatricolare...roba da matti
mastro Scritto:
> Bella! Notare gli pneumatici Good Year Grand Prix
> S, che erano di serie anche sulla mia Prisma!
> Riflettendo, se si acquista una Delta usata e si
> rimette a posto non si spende poi molto meno di
> 6.900 euro.
> Il problema sarà l'immatricolazione, che per le
> euro 0 non è più possibile in Italia;
> probabilmente potrebbe essere immatricolata
> fittiziamente all'estero (dove è ancora
> possibile) e poi importata.
pensare che qua da me c'e un concessionario piaggio gilera che ha molte gilera ngr 250 nuove mai immatricolate:Xero interessato ,ma mi ha detto che non si possono piu immatricolare...roba da matti
mastro Scritto:
> Bella! Notare gli pneumatici Good Year Grand Prix
> S, che erano di serie anche sulla mia Prisma!
> Riflettendo, se si acquista una Delta usata e si
> rimette a posto non si spende poi molto meno di
> 6.900 euro.
> Il problema sarà l'immatricolazione, che per le
> euro 0 non è più possibile in Italia;
> probabilmente potrebbe essere immatricolata
> fittiziamente all'estero (dove è ancora
> possibile) e poi importata.
Certo che anche se a Km. zero son sempre auto con molti anni sulle spalle (nel caso della Beta oltre 30) senza mai aver circolato....
In che condizioni saranno ?
Sicuramente andrebbero cambiate le gomme , acqua del raffreddamento motore , olio motore , olio dei freni , batteria ....
Ed una volta messe in strada , (ammesso che partano) in che condizioni sarà la meccanica ?
Paraoli , guarnizioni varie , tubi e manicotti , ammortizzatori , giunti e cuscinetti vari saranno ancora efficienti ?
Oltre al prezzo di acquisto , va sicuramente prevista una approfondita revisione.
Personalmente preferirei acquistarne una che abbia vissuto una vita normale.
In che condizioni saranno ?
Sicuramente andrebbero cambiate le gomme , acqua del raffreddamento motore , olio motore , olio dei freni , batteria ....
Ed una volta messe in strada , (ammesso che partano) in che condizioni sarà la meccanica ?
Paraoli , guarnizioni varie , tubi e manicotti , ammortizzatori , giunti e cuscinetti vari saranno ancora efficienti ?
Oltre al prezzo di acquisto , va sicuramente prevista una approfondita revisione.
Personalmente preferirei acquistarne una che abbia vissuto una vita normale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Tornando all' Alfa; a quella cifra e come seconda macchina è una proposta valida, anche se il colore non è dei più adatti per una sportiva.
L' autoradio del gruppo Fiat è proprio quella della Punto, ottima ma non si sono sprecati.
L' autoradio del gruppo Fiat è proprio quella della Punto, ottima ma non si sono sprecati.
Concordo su quanto detto da Italo,van certamente previsti lavori di manutenzione,le cinghie,tutti i liquidi motore,le gomme,sperando poi nella tenuta di paraoli e guarnizioni,anche io preferirei un auto con un passato normale.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Leggo ora. Che bella la gtv... E anche la delta !
Quando penso alle spese che ho avuto sulla mia alfa 75 TS del 1990 quasi uniproprietario a 90000 km non oso immaginare un'auto rimasta ferma per cosi' tanti anni...
Quando penso alle spese che ho avuto sulla mia alfa 75 TS del 1990 quasi uniproprietario a 90000 km non oso immaginare un'auto rimasta ferma per cosi' tanti anni...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998