Si Luciano è vero, ma tu non hai idea di quanto tu influisca positivamente sulle nostre vite, sul nostro quotidiano approccio al mondo che ci circonda, quanta minor importanza si dà alle piccole e quotidiane incazzature che altrimenti sembrano beghe insormontabili, ci farebbero pensare che abbiamo una vita dura, che stiamo male, ecc. ecc.. Te.non hai idea, anzi spero che tu ce l'abbia, di quanto tempo in famiglia passo in più da quando ti conosco, quanta minor importanza attribuisco a quello che "devo" fare per il lavoro. Per questo siamo anche noi a ringraziarti.
Poi non ci sei mica solo te ad aiutarci in questo, il piccolo Lorenzo, il buon Claudio, ma anche gli amici che affrontano problemi di lavoro ci riportano con i piedi per terra e ci fanno apprezzare anche quello che abbiamo e di cui non ci accorgiamo o, peggio, diamo per scontato.
Ciao Luciano, goditi la giornata e dai un abbraccio a Pia da parte nostra.
Roberto
Buon giovedì Luciano.
Oggi mi tocca lavorare anche al mattino.
Niente mare per oggi.
Cercherò di recuperare nel weekend sempre che finalmente cominci a fare caldo sul serio.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano
..quoto alla grande le parole di Roberto...ha reso benissimo l'idea.......un abbraccio e una serena giornata......mica male l'idea di fare gli orologi per tutti:DX(
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Calogero, per tutti ... Quelli che saranno a
> Flattiera, allora vieni anche te?
> Roberto
..purtroppo questo anno mi viene difficile...ma voglio farlo l'anno prossimo...poi ti spiego:)
Quoto totalmente anch'io quello che ha detto Roberto: siamo noi a dover ringraziare Luciano.
Per quanto mi riguarda, l'ho conosciuto in un blog a cui partecipavo da anni: il conduttore del blog ci parlò di lui e lui intervenne per salutarci. Mi colpì subito. Un grande esempio positivo. E' andata a finire che, per continuare ad avere sue notizie, l'ho seguito qui. Contentissima di averlo fatto.
Grazie Luciano. Buonanotte.