Buongiorno a tutti
Splendida giornata
25 luglio del 2013, Giovedì
-
Re: 25 luglio del 2013, Giovedì
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno piazza, al sole la mia ph segna già 37º. Sono stanco ed ancora non ho cominciato a lavorare. Ho convinto i miei genitori a comprare una yaris 1.0 e domani la ritirano…speriamo bene
Emanuele
-
eccomi arrivato in quel di Prato, come potete intuire me la sono presa comoda (diciamo mezza giornata in conto ferie, così quest'anno so o già arrivato.... a mezza giornata di ferie X()
quasi 6 pre in moto, a parte i primi 60 minuti di autostrada, il resto piegato, mi ci voleva veramente.
percorso splendido, si potevaanche scendere verso Filattiera, ma poi avrei dovuto prendermi la giornata intera....B)-
ho preso anche un gran bel fresco, peccato solo la condizione delle strade, il manto è spesso in pessime condizioni, e quasi semprenei boschi, dove la visibilità è già di per se' scarsa. ma tanto io mica tiravo!
ora si comincia a lavorare sul serio. B)- a tavola....
PS: stasera mi fermo...ci sono programmi?
quasi 6 pre in moto, a parte i primi 60 minuti di autostrada, il resto piegato, mi ci voleva veramente.
percorso splendido, si potevaanche scendere verso Filattiera, ma poi avrei dovuto prendermi la giornata intera....B)-
ho preso anche un gran bel fresco, peccato solo la condizione delle strade, il manto è spesso in pessime condizioni, e quasi semprenei boschi, dove la visibilità è già di per se' scarsa. ma tanto io mica tiravo!
ora si comincia a lavorare sul serio. B)- a tavola....
PS: stasera mi fermo...ci sono programmi?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Aperitivo con Umberto e Andrea cena come preferisci, dove preferisci
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buona...... sera!! a Firenze è ed è stata una calda giornata....
Confermo il s. Giacomo....auguri al veronese...chissà che ricompaia anche lui....
Arrivo ora in Piazza, perché pur essendo stato tutto il giorno in studio mi sono messo di lena a finire un po' di cose, fra cui una transazione (bozza di), che se riusciremo a firmarla sarà un successo, ancor di più se le condizioni previste vedranno la luce.....
Vedo molto da leggere e mi sa che rimando a domani, mi sembra di aver capito che la Volpe sia tornata...e già questa è una buona cosa.....
Ma vi è di più leggo che potrei essere invitato ::o ad un aperitivo e/o cena...(ricevo telefonata ora ora di Umberto, con cui ho un appuntamento di lavoro fra un po', che me lo conferma), magari vorrei sapere qualcosa in più..... è vero che non sono uno sensibile alle improvvisate, ma ho da rendere conto anche a ...qualcuno......spero di avere altre e più dettagliate informazioni......:S
andrea firenze
Confermo il s. Giacomo....auguri al veronese...chissà che ricompaia anche lui....
Arrivo ora in Piazza, perché pur essendo stato tutto il giorno in studio mi sono messo di lena a finire un po' di cose, fra cui una transazione (bozza di), che se riusciremo a firmarla sarà un successo, ancor di più se le condizioni previste vedranno la luce.....
Vedo molto da leggere e mi sa che rimando a domani, mi sembra di aver capito che la Volpe sia tornata...e già questa è una buona cosa.....
Ma vi è di più leggo che potrei essere invitato ::o ad un aperitivo e/o cena...(ricevo telefonata ora ora di Umberto, con cui ho un appuntamento di lavoro fra un po', che me lo conferma), magari vorrei sapere qualcosa in più..... è vero che non sono uno sensibile alle improvvisate, ma ho da rendere conto anche a ...qualcuno......spero di avere altre e più dettagliate informazioni......:S
andrea firenze

Buonasera Piazza !!!
Caldo , afa , sudore .......
Caronte si avvicina , ed io sono già allo stremo.
Boccheggio.....
Caldo , afa , sudore .......
Caronte si avvicina , ed io sono già allo stremo.
Boccheggio.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
buona notte a tutti da Prato, ottima giornata, iniziata con un viaggetto in moto, e terminata con una cenetta con Roberto e signora più alcuni amici, manco a dirlo simpatici, a Fiesole, con vista su Firenze e condita da un allegro cameriere particolarmente addestrato nell'arte.
mangiato bene, bevuto poco causa guida in moto al ritorno, e preso una gran bel fresco. certo che 'sti Fiorentini c'hanno proprio tutto!B)
mangiato bene, bevuto poco causa guida in moto al ritorno, e preso una gran bel fresco. certo che 'sti Fiorentini c'hanno proprio tutto!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte!
Complimenti a Francis che si è potuto svagare un po' su due ruote e mangiare in buona compagnia.
Stasera mi sento particolarmente ombroso e poco avvezzo a conversare.
Magari prossimamente vi racconto.
Tra non molto dovrei essere assai più a sud.
L'ombra di Vince MO
Complimenti a Francis che si è potuto svagare un po' su due ruote e mangiare in buona compagnia.
Stasera mi sento particolarmente ombroso e poco avvezzo a conversare.
Magari prossimamente vi racconto.
Tra non molto dovrei essere assai più a sud.
L'ombra di Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ciao Vincenzo francis ha una bella moto, ci sono sopra molte strusciate sulla carrozzeria e lui dice che sono del vecchio proprietario ma noi non ci crediamo!
Saluti - Roberto