Codice sblocco ICS & C.

Mercatino
Gallery
amos54

Codice sblocco ICS & C.

Messaggio da leggere da amos54 »

Ricevuta questa info da comune amico di forum - e con il suo permesso - vengo a sapere di in codice a 4 cifre per lo sblocco dell'ICS e, credo, anche del lettore cartografico quando richiesto. La peculiarita di questo code è la sua validità "temporanea" infatti accetta max 2 o 3 inserzioni, poi non lo riconosce più ed a quel punto bisogna disporre del code originario. Dovrebbe essere un sistema che usano le officine per interventi in emergenza tipo cambio batterie o fusibili. Per ovvii motivi non pubblichiamo il codice sul forum, ma chi è interessato mi contatti sulla mail amosm@email.it - Testato dall'amico, ha funzionato secondo il programma ed a termine - ciao A--
amos54

Re: Codice sblocco ICS & C.

Per completezza d'informativa, ricordo:

- l'immissione consecutiva di codici errati per tre volte blocca il sistema per 10 minuti primi;
- la seconda immissione di codici errati per tre volte blocca il sistema per altri 10 min. primi;
- dalla terza immissione in poi di codici errati per tre volte, blocca il sistema per 60 min. primi e così in seguito.
I tempi vengono calcolati a contatore decrementale attivo, quindi intendiamo con quadro inserito o motore acceso. Per chi ha il navi-tel., come risaputo, durante il bloccoo sono consentite solo chiamate di emergenza. Un cordiale saluto, A--
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Amos, grazie sempre per la tua competenza e precisione!

Un abbraccione per te,

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma infatti mi pareva strano che amos chiedeva cose al forum...

solitamente accade il contrario! :D

Cmq se hai un minuto mandalo anke a me Dr. Lybra! ;-)

Grazie!
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Ciao mi potresti inviare il codice???sono curioso di testarlo....
amos54

Ho inviato su mail, ma ho avuto esito negativo di trasmissione, A--
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Per me l'esito è stato positivo, e ti ho anche risposto e ringraziato.

Una domanda:

Che tu sappia, anche scollegando la batteria per 30 secondi necessari a cambiarla , l'ICS si resetta e devo usare il codice?
amos54

E' molto probabile che per un tempo cosi breve il sistema non si resetti, ma non ho la certezza. Sicuramente l'ics è supportato da condensatori elettrolitici interni che mantengono il livello di tensione per un certo tempo.ciao--
TITO

Messaggio da leggere da TITO »

ancora una volta grazie
TITO

Messaggio da leggere da TITO »

ancora una volta grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”