Compatibilità scatola guida

Fulvia
giovanni sportZ 1600 1202

Re: Compatibilità scatola guida

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

bisognerebbe capire quante ne vende all'anno di 1300 e comprendere il numero per rendere economico il lavoro

e contarci noi per quante sarebbero le ipotetiche coppie ingranaggio per le LA5

penso, profanamente, che il costo del solo materiale e il tempo di lavorazione su macchina utensile ( il cui costo si fa a minuti di lavorazione ) ed eventuali trattamenti termici non possono essere tanto diversi

ci vuole, in aggiunta , il tempo di elaborazione del software (dato che le geometrie sono diverse) da impostare sulla macchina utensile

non credo quindi che si possano chiedere tanto più di quello che si chiede per gli ingranaggi 1300

..... circa 1100 euro la 1300 dici ..... aggiungiamo un pò di esclusività per il modello e considerando che le attuali possibilità di revisione delle LA 5 sono date dalla rottamazione di vetture 1600 esistenti

secondo me, almeno un centinaio di richieste si potrebero raccogliere e sempre secondo me con 100 pezzi richiesti il ricambio si fa
giovanni sportZ 1600
dave9785

Messaggio da leggere da dave9785 »

un saluto a tutti. personalmente ho un'altro problema.

Ho una scatola guida fanalino con tutto il telaio fanalino ma cerco di montare questo telaio su una zagato prima serie. Come faccio se voglio conservare la colonna di sterzo della prima serie? si puo fare oppure no? sono costretto a montare la colonna sterzo della seconda serie con la colonna colassabile?

grazie in anticipo per i consigli.
david
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Difficile dare una risposta. Credo comunque di no.Per prima cosa dovresti controllare se è compatibile la giunzione fra scatola guida e piantone. La prima serie ha il piantone più grosso di quello della seconda. Infatti i mozzi dei due volanti hanno il diametro del millerighe diverso.
dave9785

Messaggio da leggere da dave9785 »

grazie della risposta. Anche se vuol dire che non sarà facile adattare il tutto :(
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”