OLIO INTERCOOLER
Re: OLIO INTERCULER
Potresti spiegare come smontare o pulire l 'intercooler lybra?
Grazie
Grazie
Devi smontare il paraurti anteriore,lo vedi bene nelle foto di Giuliano,una volta che hai l'intercooler in mano basta lavarlo bene con benzina pulita oppure un buon sgrassatore,vedrai che sul davanti troverai una bella "coperta" di sporco,per la parte interna sufficdnte riempirlo e sciacquarlo bene come un bottiglione,terminato questo io in genere lo immergo ina acqua pulita e poi lo lascio asciugare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
anche io dovrei fare la stessa cosa, ma dove sono le foto di giuliano?
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.
-
mauro1375 Scritto:
-------------------------------------------------------
> anche io dovrei fare la stessa cosa, ma dove sono
> le foto di giuliano?
ciao....
qui' ti faccio vedere dove e' alloggiato l'interculer,la foto l'ho fatta a pezzo gia' smontato purtroppo!! ma trovandosi incastonato dove ho fatto il segno in rosso devi smontare il paraurti.....spero ti sia utile(tu)

-------------------------------------------------------
> anche io dovrei fare la stessa cosa, ma dove sono
> le foto di giuliano?
ciao....
qui' ti faccio vedere dove e' alloggiato l'interculer,la foto l'ho fatta a pezzo gia' smontato purtroppo!! ma trovandosi incastonato dove ho fatto il segno in rosso devi smontare il paraurti.....spero ti sia utile(tu)

Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Tutto chiaro su come pulire l'intercooler, l'unico dubbio è nella procedura di Warner, con cosa lo riempi internamente, con acqua o benzina...????
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Prima con benzina pulita facendo un bel po' di movimento appunto come pulire un bottiglione,poi con un pennello pulisco tutta la parte esterna ed infine lo immergo in acqua pulita(se fosse possibile calda)infine dopo averlo fatto asciugare lo rimonto.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner, gentile e puntuale come sempre.......!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Di nulla figurati.
-D

Non si potrebbe chiedere al moderatore di correggere la parole "intercooler" per cosi trovare facilmente questo interesante argumento?
Senza voglia di disturbare.
Senza voglia di disturbare.
-
- Contatta: