Quale è il vostro luogo dei sogni
Re: Quale è il vostro luogo dei sogni
Indubbio... Nuova Zelanda
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
California , Nuova Zelanda e Florida ..... lontani anzichenò ma molto ambiti 
E poi c'è quanto scritto da Micio , condivisibile dire poco
Max

E poi c'è quanto scritto da Micio , condivisibile dire poco
Max
-
non riesco ad immaginarmi fuori dall'Italia, in realtà quello che ho visto nei (pochi) Paesi da me visitati non mi ha mai fatto desiderare di trasferirmi.
a meno che non si parli di vacanze B)
Se dovessi cambiare, mi orienterei più verso lo stare fuori dalla città, ma credo sia perchè in città ci sto...
(e comunque non troppo lontano...B)-)
alla fine, non posso che quotare Micio, ma perchè siamo finiti così?
a meno che non si parli di vacanze B)
Se dovessi cambiare, mi orienterei più verso lo stare fuori dalla città, ma credo sia perchè in città ci sto...
(e comunque non troppo lontano...B)-)
alla fine, non posso che quotare Micio, ma perchè siamo finiti così?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
ed io invece saluto KRK dicendogli che in croazia starei benissimo visto le mie esperienze personali sono due anni che stò meditando di trasferirmi ma l'amore per la mia terra è troppo forte...........almeno fino a quando non sarà più forte della mia capacità di sopportazione ...........scusate il mio italiano ma per chi medita di trasferirsi forse ormai conta poco
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Cicladi, isole Greche posti da sogno se elimini quelle terribilmente turistiche, concordo con Paolo con Bonifacio anche se vivere con i corsi non credo sia il massimo. Canada Bellissimo e vivibilissimo .... ma solo tre, quattro mesi dell'anno, Nuova Zelanda ecco se riesco a convincere Lisa si vende tutto e si va a vivere in nuova zelanda, su una splendida barca a vela.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ma conosci bene le leggi per lo migrazione in nuova Zelanda ? Forse no!
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
-
Sarà meglio per prima cosa la perfetta conoscenza e dico perfetta della lingua da parte della famiglia e dico tutto se hai un piccolo di sei mesi deve vagire in inglese
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
lascerei tutti a Fir4enze e mi trasferirei con Lisa, le figlie già parlano abbastanza bene l'inglese (tanto bene che Matilde è stata rimandata a settembre in Inglese ma sembra solo per un pochino di grammatica e per le convinzioni della maestra che se non si sa l'inglese della tavola rotonda non si può vivere, comunque sta andando al British ed è in una classe decisamente superiore a quella di chi viene rimandato al liceo...) quindi devo solo convincere Lisa a impararlo bene, per il resto credo che ci accetterebbero...
Saluti - Roberto
Mi piacerebbe poter continuare a vivere in Italia, in particolar modo a Siena, città dove mi trovo benissimo.
Se proprio dovessi lasciare l'Italia, proverei ad andare in Belgio, visto che ci sono nato.
Se proprio dovessi lasciare l'Italia, proverei ad andare in Belgio, visto che ci sono nato.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto